Grande Fratello Vip, chi è Leo, il fidanzato misterioso di Federica Calemme? Età, lavoro, foto, Instagram

Leo è il fidanzato di Federica Calemme, ma il ragazzo è davvero misterioso! Ecco quello che siamo riusciti a scoprire di lui!

Leo è il misterioso fidanzato di Federica Calemme, concorrente del Grande Fratello Vip 6, ma di lui si sa davvero molto poco!

Il Grande Fratello Vip 6 non smette di stupire con colpi di scena e amori da manuale. Tra le new entry del cast, sta facendo moltissimo parlare di sé Federica Calemme. La donna sembrava essersi molto legata a Gianmaria Antinolfi (tra i due scattò proprio un bacio appassionato) salvo poi fare dietrofront perché forse qualcuno la sta aspettando fuori dalla casa.

Un fidanzato? Non è stata ancora fatta sufficiente chiarezza sulla loro situazione sentimentale, ma c’è chi è pronto a giurare che Federica e l’uomo del mistero stiano davvero insieme. Ok, ma cosa sappiamo di lui? Innanzitutto, si chiama Leo. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del Gf Vip? Età, origini, fidanzato, L’Eredità, perché è famosa, Instagram

Grande Fratello Vip, chi è Leo, il fidanzato misterioso di Federica Calemme?

Età

Al Grande Fratello Vip 6 è spuntato fuori il nome di Leo (presunto e) misterioso fidanzato della concorrente entrata come new entry nella casa più spiata d’Italia. Molto schivo e riservato, Leo non ama condividere proprie informazioni personali. Non si hanno quindi aggiornamenti disponibili su quanti anni possa avere.

Lavoro

Al Grande Fratello Vip 6 la new entry Federica Calemme sta già facendo molto parlare di sé: dopo un bacio appassionato che si è scambiata con il coinquilino Gianmaria Antinolfi, la modella ha provveduto a un immediato dietrofront perché, a suo dire (e come sostiene anche il conduttore Alfonso Signorini), ci sarebbe qualcuno ad aspettarla fuori dalla casa più spiata d’Italia e che potrebbe esserci rimasto male davanti alle immagini di tali effusioni tra i due. Si tratta di Leo, il presunto fidanzato della Calemme. Di lui non si sa praticamente nulla a parte che sia di origini napoletane e, plot twist, grande amico di Gianmaria Antinolfi. Quale lavoro svolga Leo nella vita è ancora da scoprire.

Instagram

Per quanto la sorella, dall’esterno e tramite Instagram, le abbia fatto vedere che il suo Leo (con cui, pare, stessa da poco prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 6) avrebbe già deciso di intraprendere un’altra strada lontano dai lei, la Calemme non si arrende. Tiene altresì a ribadire di essere entrata nella casa da single (con accordi presi insieme al suo Leo in modo da trovare soluzioni praticabili per entrambi, allo scopo di non far soffrire nessuno dei due). Il ragazzo misterioso, comunque, non ha Instagram né si è aperto un profilo sugli altri vari social di rilievo. Riservatissimo!

Foto

Al momento non sono disponibili foto di Leo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram