Elisabetta Gregoraci festeggia i 100 anni di sua nonna! (FOTO)

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno di sua nonna: la donna è arrivata a spegnere ben 100 candeline! Guarda le foto!

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il compleanno di sua nonna; la donna ha compiuto ben 100 anni! 

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? La verità

Elisabetta Gregoraci festeggia sua nonna che compie 100 anni

Elisabetta Gregoraci deve il suo nome proprio alla nonna; anche lei, infatti, si chiama allo stesso modo e ha con la showgirl un rapporto davvero speciale. La ex di Briatore ha fatto di tutto per essere a Soverato – sua cittadina natale – per il compleanno (e il grande traguardo) della sua amata nonnina. La Gregoraci per l’occasione ha sfoggiato un vestito giallo oro che si sposava benissimo con la sua abbronzatura. Nella didascalia che accompagna le tenere foto, la showgirl scrive:

Tantissimi auguri nonnina mia: sono 100.. Che traguardo bellissimo…che Dio ti benedica sempre, la tua Eli❤️ ti amo tanto 🌟

Poi, su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha parlato con i suoi followers e senza nascondere l’emozione ha detto:

Sono felicissima perché sono qui a Soverato, la mia terra dove sono nata, dove ho vissuto, la terra dove ho le mie origini. Vado a festeggiare la nonna Elisabetta che oggi compie 100 anni.

Durante i festeggiamenti la Gregoraci ha condiviso con i suoi fan i video dell’esclusivo party per nonna Elisabetta, accompagnato da piatti tipici calabresi e tanto amore da parte di tutti gli invitati. Di seguito alcune foto:

elisabetta gregoraci compleanno nonna

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

elisabetta gregoraci compleanno nonna

Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram