Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno litigato? La verità dopo il Gf Vip

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno litigato? La showgirl rivela come sono i rapporti dopo il Gf VIP e come stanno davvero le cose...

Le amicizie nate all’interno del Gf VIP 5 continuano ad incuriosire i telespettatori, una su tutte quella tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: i due hanno litigato? Scopriamo cosa ha rivelato la showgirl sul rapporto con l’amico dopo il reality. Qualcosa è cambiato…

Leggi anche: La Talpa su Canale 5: quando inizia? Conduttori e come funziona

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lite: cosa è successo dopo il Gf Vip?

Mentre l’amicizia tra Zorzi e Francesco Oppini sembra non aver possibilità di ritorno, i telespettatori del GF VIP hanno iniziato ad interrogarsi sui rapporti di Tommaso e Stefania Orlando. La coppia di amici, infatti, non si mostra più insieme da parecchio tempo.

Zorzi e Stefania Orlando hanno litigato? A spiegare la verità ci ha pensato la showgirl durante un’intervista al settimanale Vero:

C’è un bel legame tra me e Tommaso, ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Lui mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo…

Nessuna lite quindi per i due amici, ma solo una quotidianità molto diversa vissuta in due città distanti.

Zorzi e Stefania Orlando conduttori de La Talpa?

Ci sarebbe anche una bella novità all’orizzonte per i due amici del Gf VIP 5. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, qualche settimana fa, aveva fatto scoppiare la bomba e impazzire migliaia di fan: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero essere i nuovi conduttori de La Talpa! Ecco cosa ha dichiarato Alessi:

Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa.

Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso. Una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul “tradimento”. Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’amicizia di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e i loro progetti futuri.

Seguici su Instagram