Natalia Paragoni

Foto: @natyparagoni [IG]

Natalia Paragoni contro Elisabetta Gregoraci: il “like” della discordia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Natalia Paragoni non è solamente la fidanzata di Andrea Zelletta, ma anche una grande fan del GF Vip e per questo motivo non perde nemmeno una puntata. L’influencer ne ha una per ogni concorrente!

Leggi anche: Gf VIP, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: bacio censurato (VIDEO)

Natalia Paragoni contro Dayane Mello

Dayane Mello gira spesso in abiti succinti o quasi svestita; a quanto pare Natalia Paragoni non ha apprezzato la libertà della modella e ha detto:

Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede culi ogni giorno.

Poi se la prende anche con Adua Del Vesco per aver abbracciato l’attore Gabriel Garko, nonostante le restrizioni anti-Covid:

Il discorso è che se viene concesso un abbraccio, viene concesso a qualsiasi persona tu abbia davanti. Stiamo parlando di un momento storico con una pandemia, dove ci sono regole che valgono per tutti, specialmente a livello pubblico, che non possono essere attuate a caso, a piacimento o per favoritismi. Se per dare il buon esempio a tutta Italia e al mondo viene squalificata una persona, per una parola fuori luogo, per altro detta come tutti hanno capito ingenuamente, tanto vale dare il buon esempio anche sul resto. La regola del non contatto con l’esterno per non mettere in pericolo la salute di tutti, considerato che dentro la casa ci sono persone di una certa età, vale per qualsisia persona!

Anche se queste perplessità sono lecite, in realtà nel video dell’abbraccio fra Adua e Garko si sente chiaramente l’attore dire: “Ho fatto il tampone”, come segno di lasciapassare per eventuali abbracci e dimostrazioni di affetto.

Natalia Paragoni contro Elisabetta Gregoraci

Sotto un post di Isa e Chia, Natalia Paragoni ha messo un like galeotto a una frase contro Elisabetta Gregoraci:

Finalmente la Gregoraci vive un momento di leggerezza poverina con i turni in fabbrica che faceva.

Natalia Paragoni Elisabetta Gregoraci

Signorini chiederà un confronto in diretta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip