Ezio Greggio: vacanze in famiglia insieme a Romina e i suoi figli (FOTO)

Ezio Greggio ha passato le vacanze in famiglia con la sua compagna Romina e i suoi due figli: guarda le foto!

Ezio Greggio ha deciso di passare le sue vacanze a St. Tropez con la sua dolce metà Romina Pierdomenico e i suoi due figli. Le cose fra il conduttore, oggi 67enne e la sua compagna e modella 28enne vanno a gonfie vele!

Leggi anche:  Ezio Greggio dà della cagna a Barbara D’Urso: il fuorionda shock

Ezio Greggio e le vacanze a St. Tropez

Ezio Greggio ha passato le sue vacanze in Costa Azzurra con Romina e i suoi due figli, ormai grandi. Il maggiore, Giacomo, oggi ha 30 anni e il secondo ne ha 26. Curioso se si pensa che il primo dei due sia più grande della dolce metà del conduttore e il secondo, invece, sia minore di soli due anni. Nonostante la circostanza, comunque, i figli di Ezio Greggio adorano la Pierdomenico e fra i quattro si è istaurato un perfetto equilibrio familiare, se così si può dire, tanto che i figli dell’ex portavoce di Striscia la Notizia hanno passato con la coppia moltissimi momenti durante la loro vacanza a St. Tropez.

ezio greggio figli

Foto: @ezio_greggio [IG]

ezio greggio fidanzata

Foto: @ezio_greggio [IG]

Greggio e Romina Pierdomenico sono invece sempre più innamorati e si mostrano spesso sorridenti e complici, come possiamo notare anche dai loro social. In un’intervista di Gente, la modella 28enne ha parlato del suo rapporto con il presentatore:

Sono felice con lui perché mi diverte e sono me stessa al cento per cento. Siamo legati dalla passione per lo sport, i viaggi, le nuove scoperte.

Chi è Romina Pierdomenico?

Oggi Romina Pierdomenico non è solamente la compagna di Ezio Greggio, ma una conduttrice in erba. In passato l’abbiamo vista come seconda classificata di Miss Italia 2012 e poi come corteggiatrice di Uomini & Donne. Recentemente, poi, è apparsa insieme a Ezio Greggio anche alla conduzione dell’ultima edizione di La sai l’ultima? 

Romina Pierdomenico

Foto: @rominapierdomenico [IG]

QUI trovate il suo Instagram!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram