INTERVISTA ESCLUSIVA Noemi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, che ha baciato Delia Duran rivela «Tutta finzione»

INTERVISTA ESCLUSIVA Noemi Marzocchi, ex di Carlo Cuozzo, amante della moglie di Alex Belli, Delia Duran rivela «Finti scoop per soldi»

Noemi Marzocchi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, presunto amante di Delia Duran, ha deciso di confessare quel che sa sul protagonista degli scatti con la moglie di Alex Belli. Si tratta di una messa in scena? Noemi in merito ha le idee molto chiare e ci ha fornito delle informazioni davvero interessanti.

Leggi anche: Delia Duran e Carlo Cuozzo, ecco chi è l’uomo che bacia la moglie di Alex Belli: età, lavoro, foto bacio, Instagram

Le foto del bacio di Delia e Carlo erano finte? Parla la ex di lui

Prima di farvi leggere la nostra intervista a Noemi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, finito su tutti i giornali per la presunta tresca con Delia Duran, moglie dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Alex Belli, ecco cosa ha dichiarato la ragazza a Very Inutil People:

Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere.

(…) All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati. Anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa

Dopo aver capito di quali opportunità lavorative si trattasse, la ex di Carlo Cuozzo ha deciso di allontanarsi completamente da lui. Pochi giorni dopo, sono apparse le foto insieme a Delia Duran a Milano. Sempre la ragazza dichiara:

Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione…

delia duran bacio altro uomo

Foto di @whoopsee.it

Intervista di DonnaPOP a Noemi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo

DonnaPOP: Ciao Noemi, partiamo con una prima domanda, forse fin troppo scontata ma necessaria: ci confermi che il bacio tra Carlo e Delia Duran è un ”lavoro” e non c’è niente di vero?

Noemi: Quello che ho riportato è tutto vero, non mi sarei mai esposta su un argomento del genere se non fossi stata già a conoscenza di tutto

DonnaPOP: Sei a conoscenza di altri presunti finti scoop che Carlo sta preparando?

Noemi: Su questo preferisco non commentare, ma ho i miei dubbi che la cosa terminerà qui. Ma la gente a casa non è stupida, infatti aveva già capito tutto ancor prima che uscisse il mio articolo

DonnaPOP: Si mormora che ad organizzare lo scoop tra il tuo ex fidanzato Carlo Cuozzo e la moglie di Alex Belli sia stato Fabrizio Corona, puoi confermarlo?

Noemi: Non posso dare nessuna conferma, io sapevo solo di una conoscenza fra loro due, sempre per una questione lavorativa. Poi la conferma che loro due si conoscono ce la danno le storie che pubblicano entrambi

DonnaPOP: Che rapporto credi ci sia, quindi, tra il tuo ex Carlo Cuozzo e Delia Duran? Si conoscevano già prima dello scoop? 

Noemi: Ho i miei dubbi, così come ce li hanno tante altre persone. Soprattuto perché, da quello che so, quando lui era a Milano era in una relazione con una ragazza di Napoli. Si tratta di Annah Borriello, ci siamo conosciute pochi giorni fa, visto che ha preso in giro entrambe

DonnaPOP: Durante la vostra storia, Carlo ti aveva palesato un interesse nei confronti del mondo dello spettacolo e la volontà di farsi strada anceh mettendo in conto delle finte relazioni?

Noemi: Mi disse che stavano per accadere delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile, però mi rassicurava dicendo che era tutta finzione

E voi cosa pensate delle parole di Noemi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, presunto amante di Delia Duran?  Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram