Uomini e Donne: Gemma conferma di aver rifatto il seno, ma non solo quello (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani confessa di avere il seno rifatto e aggiunge di essersi fatta fare anche un altro ritocchino...

Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne con ben due grandi novità, secondo le anticipazioni, oltre ad essersi rifatta il seno, la dama torinese ha apportato un altro miglioramento fisico al suo aspetto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

Uomini e Donne, Gemma Galgani: seno rifatto

Gemma Galgani di Uomini e Donne si è rifatta il seno. La dama torinese ha sempre detto di avere l’animo di una trentenne nel corpo sbagliato, quindi, dopo il lifting della passata stagione, si è concessa un nuovo intervento di chirurgia estetica (ma non solo quello!).

La notizia è stata riportata dal settimanale Nuovo:

Scoop clamoroso a Uomini e Donne. Gemma Galgani si è rifatta pure il seno. Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al decolleté (…) Spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?

gemma galgani seno rifatto foto prima e dopo uomini e donne

Foto di NUOVO

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Il Vicolo delle News, però, oltre al seno rifatto, rivelano un altro cambiamento fisico per Gemma Galgani: la dama si sarebbe rifatta anche le labbra!

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani cosa si è rifatta? Ritocchino anche alle labbra

Ecco cosa riportano le anticipazioni di Uomini e Donne sui nuovi interventi chirurgici di Gemma Galgani, che conferma il seno rifatto e aggiunge il ritocchino alle labbra:

La torinese ha ammesso di essersi rifatta il seno e aver fatto un ritocchino anche alle labbra e con Tina ne è uscita fuori una bagarre non indifferente!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni sul programma e le prime foto di Gemma Galgani con il seno rifatto!

Seguici su Instagram