Maria Sole Vio, chi è la sorella di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità sulla famiglia della sportiva

Maria Sole Vio è la sorella di Bebe Vio, ma cosa sappiamo della ragazza e del resto della famiglia della sportiva? Ecco curiosità e foto!

Bebe Vio ha vinto l’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2021 nel fioretto individuale, categoria B, battendo in finale la rivale cinese Jingjing Zhou. Lo stesso grandioso risultato che aveva già ottenuto al suo esordio nella competizione, a Rio 2016. La schermitrice è molto legata alla sua famiglia che si compone di papà Ruggero, mamma Teresa, della sorella Maria Sole e del fratello Nicolò. Cosa sappiamo dei due fratelli Vio? Scopriamolo insieme!

Bebe Vio con i fratelli Maria Sole e Nicolò

Bebe Vio con i fratelli Maria Sole e Nicolò

Leggi anche: Ruggero Vio, chi è il papà di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità sul padre della sportiva

Maria Sole Vio, chi è la sorella di Bebe? Età e lavoro

Maria Sole Vio è sorella minore di Bebe, anche se non ci sono informazioni disponibili sulla sua età. La ragazza, legatissima alla campionessa paralimpica, studia all’Università e viaggia spesso in giro per il mondo scegliendo mete esotiche come il Guatemala o capitali europee come Londra. Spesso si trova a Milano per motivi di studio.

Maria Sole Vio, sorella di Bebe

Maria Sole Vio, sorella di Bebe

Instagram

Maria Sole Vio, sorella di Bebe, è su Instagram (QUI il profilo). Il suo profilo conta attualmente 15,8 mila follower. Appassionatissima di fotografia (ha un account dedicato a questo hobby, clicca QUI per scoprirlo), il feed della giovane è pieno di affetto per la sorella e per la famiglia Vio in generale. Bellissimi i suoi scatti in vacanza come quelli che la ritraggono nella vita di tutti i giorni.

Nicolò Vio, chi è il fratello di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità

Nicolò Vio, il fratello di Bebe, è nato a Venezia il 26 maggio del 1995, ha quindi 26 anni. Sul suo profilo Instagram (che conta attualmente oltre 4mila follower, QUI per scoprirlo) si definisce in bio “hard worker” ma non sappiamo di cosa si occupi nella vita perché l’account del giovane è privato. Onnipresente, però, sui profili Instagram delle sorelle e della mamma – sempre in pose affettuosissime – siamo certi che Nicolò faccia strage di cuori!

Fratelli Vio: Bebe, Nicolò e Maria Sole

Fratelli Vio: Bebe, Nicolò e Maria Sole

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!