joele nuovo tronista uomini e donne

Joele Milan

Uomini e Donne, Joele: la ex fidanzata a letto con l’amico? Lei sbotta (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Joele Milan, è già protagonista di una polemica social, scoppiata dopo le sue dichiarazioni su un presunto tradimento della ex fidanzata. Scopriamo cosa è successo e la replica furiosa della ragazza.

Leggi anche: Uomini e Donne Joele Milan, nuovo tronista: chi è la ex fidanzata? Nome, foto e Instagram

ex fidanzata nuovo tronista

Ex fidanzata Joele Milan

Uomini e Donne, Joele Milan: il tradimento della ex «A letto con uno dei miei migliori amici»

A rivelare gli incredibili retroscena sulla ex fidanzata del nuovo tronista Joele Milan, ci aveva pensato lui stesso, durante il suo video di presentazione per il trono di Uomini e Donne. Anche se le anticipazioni aveva già rivelato parte della storia raccontata dal ragazzo.

Il giovane veneto, infatti, ha rivelato di aver subìto una brutta batosta a causa di un terribile tradimento da parte della sua ex. Il nuovo tronista ha dichiarato di aver trovato la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici.

Potete trovare il video di presentazione integrale con le dichiarazioni sul tradimento cliccando QUI.

L’ex fidanzata sbotta su Instagram: la verità

La ex fidanzata di Joele Milan, dopo la pubblicazione del suo video di presentazione come tronista di Uomini e Donne, si è sfogata tramite il suo profilo Instagram smentendo le parole del giovane. Ecco le sue parole e il post pubblicato:

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi sette anni. Ti auguro il meglio, buona vita

ex fidanzata joele milan tradimento

A dar credito alla versione della ex fidanzata ci sono le testimonianze di molti utenti che ha mandato diverse segnalazioni all’esperta di gossip Deianira Marzano. Le segnalazioni, infatti, rivelano una verità opposta, secondo la quale era Joele Milan ad aver tradito più volte la ex fidanzata.

joele milan ex fidanzata tradimento

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità sui tronisti di Uomini e Donne!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.