Can Yaman, dopo Diletta Leotta: nuova fidanzata? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Can Yaman: chi è la nuova fidanzata, dopo Diletta Leotta? Perché si sono lasciati? L'attore ha voltato pagina con un'altra italiana FOTO

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta pare essersi dileguata nel nulla, così come era nata e cresciuta: nella vita dell’attore turco, nel frattempo, però, pare abbia preso piede una nuova fidanzata. Scopriamo di chi si tratta e cosa sta succedendo.

Leggi anche: Can Yaman e Francesca Chillemi, nuova serie: quando esce in tv?

lasciati Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati?

Can Yaman e Diletta Leotta sono scomparsi dal radar del gossip e tutti gli ultimi rumors lasciano presagire un solo epilogo: i due fidanzati si sono lasciati!

L’estate di entrambi è stata passata in solitaria, con amici e parenti in giro per l’Italia, ma mai nella stessa zona contemporaneamente. Quando andava via uno, sbarcava l’altra e così per tutte le vacanze.

Nessun avvistamento da parte dei fan, nessuna copertina o paparazzata, men che meno post, scatti o dediche sui rispettivi social. Tutto lascia intendere che la coppia si sia separata definitivamente. Ma cosa aspettano per confermarlo? Molto probabilmente, l’intervista già accordata con il salotto di Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin!

A confermare la rottura, inoltre, ci ha pensato un nuovo rumors su una presunta nuova fidanzata di Can Yaman. Scopriamo di chi si tratta e le foto dei due insieme.

Can Yaman: chi è la nuova fidanzata?

A lanciare lo scoop sulla nuova fidanzata di Can Yaman, dopo Diletta Leotta, ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Le indiscrezioni rivelate riguarderebbero l’identità della nuova frequentazione dell’attore turco:

Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello

La segnalazione è accompagnata da una foto che mostra lo Yaman vicino una donna, con il volto oscurato dal momento che non si tratta di un personaggio pubblico, e i due sembrano molto complici.

can yaman nuova fidanzata dopo diletta leotta

Secondo alcune voci, quella tra Can e la donna mora misteriosa sarebbe una semplice amicizia. Ma solo il tempo potrà decretarne l’entità. Voi cosa ne pensate?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.