sophie gianmaria bacio gf vip

Gf VIP, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a letto insieme: VIDEO BACIO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, pare sia scattato un bacio inaspettato tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Scopriamo tutti i dettagli e i video della serata del loro avvicinamento.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto» VIDEO

Sophie Codegoni prima del bacio: «Non mi piace»

Sophie Codegoni, prima del bacio, si è sempre premurata di precisare il suo mancato interesse nei confronti di Gianmaria Antinolfi. Le sue ultime dichiarazioni, infatti, erano palesemente indirizzate a bloccare qualsiasi tipo di sviluppo sentimentale con il napoletano. Ecco cosa aveva dichiarato agli altri concorrenti del Gf VIP:

Non mi piace da nessun punto di vista. Era un’attrazione dettata da tante cose che non sto qui a spiegare. Lui è un bel ragazzo, ma finisce lì. Dico questo perché sono sicura che non è quello giusto per me

Sono sicura, l’indecisione che ho avuto era frutto di altre cose, sono da un mese qui e lui è indubbiamente un ragazzo carino. Poi non mi voglio mettere in nessun triangolo, non ne ho voglia, quindi lo lascio volentieri a Soleil se lo vuole

Specifico che non è il mio ideale né esteticamente, né caratterialmente, non potrebbe esserci nulla

Sophie e Gianmaria si sono baciati: VIDEO BACIO

Nonostante le reticenze dichiarate di Sophie Codegoni, sabato notte tra lei e Gianmaria Antinolfi pare essere scattato qualcosa di diverso. Durante la festa organizzata dal Gf VIP, infatti, la coppia si è appartata e l’ex tronista di Uomini e Donne si è dichiarata gelosa del rapporto dell’imprenditore e la ex Soleil Sorge. Ecco cosa ha risposto in merito Gianmaria:

Come è possibile che sei gelosa delle altre se non ti piaccio? Ti devi rendere conto che io voglio te. Se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto…

Io non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento

Subito dopo, Gianmaria chiede a Sophie di appartarsi in camera e di fermarsi qualche minuto con lei a letto prima di andare a dormire. La Codegoni accetta e i due trascorrono più di un’ora a letto insieme abbracciati, scambiandosi baci ed effusioni sotto le coperte.

Trovate il video integrale cliccando QUI. E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.