Moran Atias, chi è la presunta fidanzata di Can Yaman? Età, dove vive, Venezia, film, Instagram

Moran Atias è la presunta nuova fidanzata di Can Yaman, ma cosa sappiamo di lei? Chi è e di cosa si occupa? Tutto su di lei.

Pare che Can Yaman abbia una nuova fidanzata, l’attrice Moran Atias. Ma sarà davvero così?

Moran Atias è un’attrice, modella e conduttrice italiana di origini israeliane. Il suo nome in questo ore sta venendo accostato a quello del bellissimo Can Yaman, il gossip infatti li vorrebbe insieme come una vera e propria coppia. Questo significherebbe che l’attore turco abbia già dimenticato il flirt con Diletta Leotta? La loro relazione era durata giusto il tempo di riempire una copertina di Chi e far impazzire i social ma risulta comunque piuttosto recente. Dove starà la verità? Intanto, conosciamo meglio Moran Atias (e cerchiamo di capire l’origine delle voci su questa nuova liaison).

Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta, sta con un’altra donna famosa: ecco chi è

Moran Atias, chi è la presunta fidanzata di Can Yaman?

Età

Moran Atias nasce ad Haifa (Israele) il 9 aprile del 1981. Ha 40 anni.

Dove vive?

Moran Atias, la presunta fidanzata di Can Yaman, vive da sempre in viaggio. Ha iniziato la sua carriera da modella internazionale a soli 17 anni in Germania e da lì non si è più fermata. Basta guardare le geolocalizzazioni dei post del suo profilo Instagram per averne prova. Non ci sono informazioni, dunque, su dove risieda stabilmente.

Venezia

Moran Atias, la presunta fidanzata di Can Yaman, si è presentata insieme a lui alla 78° Mostra del Cinema di Venezia e questo ha dato via al gossip infuocato: i due sono realmente una coppia? È ancora presto per dirlo ma durante la cerimonia, in cui l’attore turco è stato premiato nell’ambito del Filming Best Italy Movie Award, gli sguardi affettuosi tra Moran e Can hanno mesmerizzato i fotografi. Che sia nato un nuovo amore?

Can Yaman e Moran Atias a Venezia

Can Yaman e Moran Atias a Venezia

Film

Moran Atias, la presunta fidanzata di Can Yaman, oltre a essere una modella di fama internazionale, di professione fa anche l’attrice. Diretta nel 2006 da Mario Monicelli nel film Le Rose del Deserto, l’abbiamo vista al cinema anche in lungometraggi americani come Crazy eyes di Adam Sherman. In tv, è stata nel cast di svariate serie internazionali tra cui CSI: Miami, White Collar Tyrant e The Resident.

Instagram

Moran Atias è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente 458mila follower. Le caption – scritte in più lingue, tra cui l’italiano – fanno da corredo a meravigliosi scatti che la immortalano su svariati set o in momenti felici della sua vita quotidiana, soprattutto in vacanza al mare. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram