Mara Venier insultata su Instagram: «Mi attaccano le donne in menopausa, le giovani mi amano»

Mara Venier nella sua ultima intervista ha parlato anche degli haters che trova sul suo profilo Instagram di tanto in tanto.

Mara Venier è davvero una delle conduttrici più iconiche in assoluto; molto attiva sui social le capita spesso di ricevere commenti dai suoi followers, ma fra questi – ogni tanto – spunta anche qualche hater. Proprio di recente, infatti, la presentatrice ha dovuto fare i conti con qualche uscita davvero infelice, alla quale però ha prontamente risposto in pieno stile Venier.

Leggi anche: Mara Venier, lesione al nervo facciale: Domenica In a rischio? «Fatico a parlare, potrei non guarire»

Mara Venier risponde agli insulti su Instagram

Mara Venier recentemente ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa; ecco cosa ha dichiarato:

Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose“. La conduttrice si riferisce a degli insulti ricevuti recentemente su Instagram. Insulti a cui ha replicato con commenti infuocati, mandando letteralmente a quel paese gli haters.

Mara poi ha continuato dicendo:

Tutto ha avuto inizio quando ha pubblicato sui social una foto con un suggestivo tramonto e con il marito Nicola Carraro al suo fianco: “Mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito.

Secondo la Venier, comunque, le persone che la criticano hanno un profilo ben definito. La conduttrice ha detto che si tratta di donne adulte e non di ragazzine:

Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché?

Ma che idea si è fatta Mara Venier di queste persone?

Non lo so, però sono donne. Secondo me sono donne infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri. Una addirittura mi ha scritto: ‘Ma come, con la paresi che hai avuto bevi?’. A parte che non ho avuto nessuna paresi ma la lesione di un nervo facciale, ma scherziamo? Addirittura si tira in ballo la salute per attaccare una persona?  C’è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell’età davvero non si sopporta più. Ci fosse una volta che lo scrivono di un uomo. Una può dire ‘tu come conduttrice non mi piaci. Lo accetto se metti in discussione il mio lavoro. Ma sull’età e sull’aspetto fisico veramente diventa bullismo.

Oggi Mara Venier è una donna realizzata sotto ogni punto di vista, ma si chiede come reagiscono le donne che invece hanno insicurezze o problemi di autostima:

Sono una donna realizzata e felice e una nonna, non nascondo che la gioia più grande è stare con i miei nipoti. Come si sentirebbero altre donne?

Le parole della Venier non fanno una piega: internet ha creato un filtro fra il web e la vita reale, ma dietro i profili spesso criticati e derisi ci sono persone in carne e ossa che possono soffrire per determinate esternazioni.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram