Bradford Beck, chi è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà? Età, matrimonio, figli, lavoro, imprenditore, patrimonio, dove vive, FOTO, Instagram

Bradford Beck è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip 7. Cosa sappiamo di lui?

Bradford Beck è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7. Cosa sappiamo di lui? Gran parte del pubblico del reality Mediaset se lo sta domandando anche per conoscere meglio Sofia Giaele e la sua situazione sentimentale. Andiamo a scoprire, dunque, tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale del consorte Bradford.

Leggi anche: GF Vip, l’INTERVISTA ESCLUSIVA di Wilma Goich a DonnaPOP: «Non temo nessuno, si preoccupassero loro di me»

Bradford Beck, chi è il marito ricco di Sofia Giaele De Donà?

Ricco, anzi, ricchissimo: questo, al momento, è ciò che Sofia Giale ha rivelato sul marito. Scopriamo tutto il resto!

Età

Bradford Beck, il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è nato negli Stati Uniti. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma sul web si stima che la dolce metà della “Vippona” debba avere all’incirca 42 anni d’età. È, dunque, molto più grande di lei. Sofia Giaele, infatti, è venuta al mondo 13 ottobre 1998, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi ha 24 anni d’età.

Matrimonio

Bradford Beck, il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, si è sposato con la Vippona quattro anni fa. Il loro matrimonio è stato celebrato tramite una romanticissima cerimonia sulla spiaggia di Tulum, in Messico. Il rito si è svolto alla presenza di moltissimi invitati, tra amici e parenti della coppia.

Figli

Bradford Beck, il marito ricco di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha dei figli? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. L’uomo, da sempre molto riservato, non ama condividere la proprie informazioni personali. Non sappiamo dire, dunque, se nel corso della vita sia diventato padre. Almeno per il momento.

Lavoro, imprenditore

Bradford Beck cosa fa di lavoro? L’uomo, molto facoltoso, a quanto si mormora sul web dovrebbe essere un ingegnere aerospaziale attivo come imprenditore. Per il momento, non conosciamo di più in merito alla sua professione.

Patrimonio di Bradford Beck, marito ricco di Sofia Giaele De Donà

Bradford Beck può vantare un patrimonio davvero incredibile. La cifra totale deve essere un numero da capogiro, anche non se ne conosce pubblicamente l’entità. Lo stile di vita che la moglie mostra sui social, comunque, tra viaggi e hotel extra lusso non è sicuramente per tutte le tasche.

Dove vive

Bradford Beck vive e lavora negli Stati Uniti, di cui è originario. L’imprenditore fa la spola tra gli USA e l’Italia, nello specifico Roma, da quando si è messo insieme e poi sposato con la giovane influencer che oggi vediamo tra i concorrenti del celebre reality Mediaset. Precedentemente, la ventiquattrenne era già stata tra le protagoniste di Ti Spedisco in Convento, altro reality andato in onda per Discovery.

Instagram

Bradford Beck è su Instagram. Potete seguirlo qui. Anche se il suo profilo ufficiale è privato quindi, una volta inviato il vostro follow, sarà lui a dover, in caso, accettare la richiesta. Una scelta, questa, che ben si sposa con il carattere estremamente riservato dell’uomo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram