Amici 2021: la storia di Martina e Raffaele

Amici 2021: Martina Miliddi e Raffaele Renda innamorati mentre lei era fidanzata con Aka7even? L'ex fidanzato su tutte le furie (FOTO)

La coppia formata da Martina Miliddi e Raffaele Renda, fa discutere da quando, nella scuola di Amici, non era ancora stato ufficializzato l’amore e la ragazza era fidanzata con il cantante Aka7even. A distanza di mesi, la ballerina torna ad infierire sull’ex che reagisce furiosamente.

Leggi anche: Amici: chi è la mamma di Martina Miliddi?

Il percorso di Martina ad Amici è stato seguito con grande interesse dal pubblico, sia per la sua evoluzione professionale sia per quella sentimentale. La ballerina, infatti, dopo aver iniziato una relazione tormentata con Aka7even, si è innamorata dell’amico Raffaele.

amici 2021 martina raffaele aka7even

Inizialmente la coppia ha dovuto tenere a bada i propri sentimenti, sia per rispetto di Aka sia per non perdere di vista il lavoro da svolgere all’interno della scuola. Una volta usciti da Amici, però, Martina e Raffaele non sono riusciti a nascondere più quello che provavano e hanno iniziato a frequentarsi.

martina raffaele dopo amici

Martina e Raffaele innamorati ad Amici?

Nelle ultime ore, però alcune dichiarazioni di Martina al fidanzato Raffaele hanno fatto storcere il naso dei fan e dell’ex fidanzato Aka7even:

Ti ho vissuto per mesi cercando di starti il più lontana possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica… Ad oggi che ti ho con me ti dico che non ti voglio più stare lontana!

Non avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa

La reazione di Aka7even

La reazione di Aka7even non si è fatta attendere. Il cantante ha trovato ingiusto tornare a sottolineare la mancanza di rispetto nei suoi confronti, considerando che durante il periodo di Amici la ballerina era sentimentalmente impegnata con lui. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Bello sputare nel piatto dove si mangia! Per me parla la musica! Loca è in tendenza, ciaonee!

Amici 2020: Raffaele e Aka in lacrime dopo l’eliminazione di Martina

Per rispolverare il triangolo nato nella scuola di Amici 2021, riguardiamo cosa è successo, subito dopo l’eliminazione di Martina, quando la ballerina ha salutato i suoi compagni e ha abbandonato la casetta, lasciando tra le lacrime non solo Aka7even, ma anche Raffaele Renda. Di seguito il video con i primi saluti della ballerina:

Ma subito dopo i momenti dedicati ai saluti, mentre Aka si disperava in casetta e si lasciava consolare dai compagni, Raffaele si è isolato in giardino e si è lasciato andare alle lacrime.

E voi da che parte state tra gli ex allievi di Amici 2021: dalla parte di Martina e Raffaele o dell’ex Aka7even? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Amici e non solo!

Seguici su Instagram