Teresa Vio, chi è la mamma di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità sulla madre della sportiva

Teresa Vio è la mamma di Bebe Vio, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto sulla madre della talentuosa sportiva! (FOTO)

Teresa Vio è la mamma di Bebe Vio, ma cosa sappiamo di lei?

Bebe Vio è di nuovo medaglia d’oro: la schermitrice si è portata a casa la medaglia più ambita nel fioretto individuale alle Paralimpiadi di Tokyo 2021 battendo in finale la rivale cinese Jingjing Zhou. Molto legata alla sua famiglia, la campionessa ventiquattrenne, ha a sostenerla di successo sportivo in successo sportivo oltre a papà Ruggero anche mamma Teresa. Cosa sappiamo di lei? Scopriamolo insieme!

Un altro scatto di Ruggero Vio con la sua famiglia

La famiglia di Bebe Vio

Leggi anche: Ruggero Vio, chi è il papà di Bebe? Età, lavoro, Instagram e curiosità sul padre della sportiva

Teresa Vio, chi è la mamma di Bebe? Età e lavoro

Teresa Vio, all’anagrafe Teresa Grandis, è la mamma della campionessa paralimpica Bebe Vio e, come il marito Ruggero, è una persona molto riservata. Non si hanno, infatti, informazioni sulla sua età ma sul fronte lavorativo si può scoprire qualcosa di più. Insieme al papà di Bebe, infatti, Teresa ha fondato l’associazione Art4sport, onlus che propone lo sport come terapia per i bambini amputati. Inoltre, la somiglianza fisica tra Bebe e Teresa è davvero impressionante!

Bebe Vio e sua padre, che somiglianza!

Bebe Vio e sua padre, che somiglianza!

Instagram

Teresa Vio, mamma della campionessa paralimpica Bebe, è su Instagram. Il suo profilo, che potete trovare QUI, conta attualmente quasi 2000 follower e i post del feed riguardano i successi sportivi della figlia, i risultati raggiunti dalla onlus Art4sport (seguita su Ig da più di 10mila persone!) e tante foto di famiglia che comprendono i due adorabili cagnolini Cracker e Taxi. La famiglia Vio è davvero una squadra vincente, imbattibili quando scende in campo Bebe come nella vita di tutti i giorni!

Teresa Gradis con il marito, Ruggero Vio

Teresa Gradis con il marito, Ruggero Vio

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram