Aída Nizar

Foto: @aidanizaraida [IG]

Aida Nizar, perché è famosa? Età, carriera, marito, figli, politica, Grande Fratello, Barbara D’Urso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aida Nizar è una nota showgirl, famosa soprattutto in Spagna. La sua fama tuttavia è arrivata anche in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Aida Nizar contro Barbara D’Urso: «Sei una bugiarda, ma tutto torna», ecco i fatti

Chi è Aida Nizar?

Biografia

Aida Nizar è nata il 12 maggio del 1975 a Valladolid, in Spagna. Ha studiato giornalismo e comunicazione ed è divenuta una conduttrice molto famosa nel suo Paese natale.

aida nizar spagna

Vita privata

Nonostante sul web sia molto cercata la chiave “marito” e “figli” non si hanno notizie in merito a questo aspetto della vita della showgirl spagnola.

Carriera

Aida Nizar ha anche una laurea in Giurisprudenza; in Spagna è divenuta un volto noto della televisione iniziando a condurre show musicali trasmessi da un’emittente locale. Nel 2003, poi, si fa conoscere dal grande pubblico partecipando al Grande Fratello spagnolo dal quale è stata espulsa per esser stata troppo sopra le righe in alcuni suoi atteggiamenti; tuttavia, nonostante questo torna nella versione Vip del reality condividendo il lussuoso loft con personaggi come Elettra Lamborghini e Marco Ferri. Di quest’ultimo Aida Nizar ha detto:

Ha bisogno di lavorare e sa che andare con una donna come Aida è molto buono.

Grande Fratello

Aida, comunque, ha partecipato anche al Grande Fratello italiano condotto all’epoca da Barbara D’Urso; anche in questo reality, però, la sua eccentricità non l’ha portata lontano. La Nizar ha litigato con Lucia Bramieri e con Baye Dame arrivando quasi alle mani e per questo motivo è stata eliminata dal programma.

Barbara D’Urso

Con la nota conduttrice Mediaset sembrava esser nata comunque una grande amicizia: la D’Urso, infatti, ha spesso coinvolto Aida Nizar nelle sue trasmissioni facendola intervenire come opinionista. Oggi però sembra essere cambiato qualcosa: le due donne non sono più in contatto e la showgirl spagnola ha molto risentimento nei confronti della presentatrice italiana.

Instagram

Su Instagram trovate il profilo di Aida proprio QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv