Aida Nizar, perché è famosa? Età, carriera, marito, figli, politica, Grande Fratello, Barbara D’Urso, Instagram

Aida Nizar è una nota showgirl spagnola, conosciuta anche in Italia grazie al Grande Fratello di Barbara D'Urso.

Aida Nizar è una nota showgirl, famosa soprattutto in Spagna. La sua fama tuttavia è arrivata anche in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Aida Nizar contro Barbara D’Urso: «Sei una bugiarda, ma tutto torna», ecco i fatti

Chi è Aida Nizar?

Biografia

Aida Nizar è nata il 12 maggio del 1975 a Valladolid, in Spagna. Ha studiato giornalismo e comunicazione ed è divenuta una conduttrice molto famosa nel suo Paese natale.

aida nizar spagna

Vita privata

Nonostante sul web sia molto cercata la chiave “marito” e “figli” non si hanno notizie in merito a questo aspetto della vita della showgirl spagnola.

Carriera

Aida Nizar ha anche una laurea in Giurisprudenza; in Spagna è divenuta un volto noto della televisione iniziando a condurre show musicali trasmessi da un’emittente locale. Nel 2003, poi, si fa conoscere dal grande pubblico partecipando al Grande Fratello spagnolo dal quale è stata espulsa per esser stata troppo sopra le righe in alcuni suoi atteggiamenti; tuttavia, nonostante questo torna nella versione Vip del reality condividendo il lussuoso loft con personaggi come Elettra Lamborghini e Marco Ferri. Di quest’ultimo Aida Nizar ha detto:

Ha bisogno di lavorare e sa che andare con una donna come Aida è molto buono.

Grande Fratello

Aida, comunque, ha partecipato anche al Grande Fratello italiano condotto all’epoca da Barbara D’Urso; anche in questo reality, però, la sua eccentricità non l’ha portata lontano. La Nizar ha litigato con Lucia Bramieri e con Baye Dame arrivando quasi alle mani e per questo motivo è stata eliminata dal programma.

Barbara D’Urso

Con la nota conduttrice Mediaset sembrava esser nata comunque una grande amicizia: la D’Urso, infatti, ha spesso coinvolto Aida Nizar nelle sue trasmissioni facendola intervenire come opinionista. Oggi però sembra essere cambiato qualcosa: le due donne non sono più in contatto e la showgirl spagnola ha molto risentimento nei confronti della presentatrice italiana.

Instagram

Su Instagram trovate il profilo di Aida proprio QUI.

Seguici su Instagram