Arisa, dopo l’addio ad Amici, sarà a Ballando con le Stelle? Ecco la verità

Arisa ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, ma potrebbe presto approdare nello studio di Ballando con le Stelle!

Arisa ha ormai abbandonato la scuola di Amici di Maria De Filippi, nonostante sia stata una delle Professoresse più discusse dell’ultima stagione del talent. La cantante, tuttavia, sembra aver richiesto un cachet troppo alto che la Produzione del programma di Canale 5 non ha potuto onorare. Giuseppe Candela, comunque, ha lanciato la bomba su Dagospia: Arisa parteciperà a Ballando con le Stelle?

Leggi anche:  Arisa: età, vero nome, fidanzato, ex, canzoni, Amici, Sanremo, altezza, Instagram

Arisa dopo Amici arriva a Ballando con le Stelle?

Giuseppe Candela e la cantante de La Notte non sono proprio in ottimi rapporti; proprio di recente, infatti, in un suo articolo veniva definita “sgangherata”. Appellativo che Arisa non ha ovviamente preso bene, tanto da rispondere tramite stories su Instagram:

Ho lasciato il programma? Allora prima di tutto vorrei dire che io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psycho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i cazzi tuoi

arisa contro dagospia

La story di Arisa contro Dagospia

Il giornalista, comunque, sulla partecipazione dell’artista a Ballando, via Dagospia, ha dichiarato quanto segue:

News, la Pippa non balla su Rai1! Dopo la mancata riconferma di Arisa ad “Amici di Maria De Filippi” (a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla) era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e “Ballando con le Stelle”. Nonostante l’interesse tra le parti l’accordo con lo show di Milly Carlucci non è stato trovato.

Il gossip tuttavia fa uno strano effetto se si pensa che Arisa era stata selezionata per partecipare a Il Cantante Mascherato. Per il momento, comunque, da parte della cantante non c’è stata alcuna conferma o smentita: la vedremo davvero a Ballando con le Stelle? Non ci resta che attendere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram