Milly Carlucci: chi sono i figli Patrick e Angelica? Cognome, padre, età, cosa fanno nella vita, laurea, lavoro, foto, Instagram

Milly Carlucci è mamma di due figli, Angelica e Patrick. Ma cosa sappiamo di loro? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Milly Carlucci: avete mai visto i suoi figli Patrick e Angelica? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla loro vita privata e professionale.

Leggi anche: Milly Carlucci, i suoi figli Angelica e Patrick sono tornati in Italia: dove vivono e che lavoro fanno oggi? FOTO

Chi sono i figli di Milly Carlucci?

Cognome

Milly Carlucci ha due figli: Patrick e Angelica. Il loro cognome è Donati. Chi è il padre?

Padre

Milly Carlucci è mamma bis. Entrambi i figli, Patrick e Angelica, nati dall’amore con il marito della conduttrice, l’ingegnere Angelo Donati. La coppia è sposata fin dal 1985 e non ha mai attraversato un periodo di crisi. Di lui, la tuttora innamoratissima presentatrice Rai dice:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita.

angelo-donati-milly-carlucci

Foto @dilei

 Età

La primogenita Angelica è nata a Los Angeles nel 1986. Non si conosce la data completa in cui sia venuta al mondo, ma possiamo presumere, in base all’anno, che la donna oggi sia una splendida 36enne. Dopo di lei, la Carlucci è diventata mamma bis grazie alla nascita di Patrick, classe 1991 e oggi trentunenne.

angelica-angelo-patrick-donati-e-milly-carlucci

La famiglia al completo

Cosa fanno nella vita i figli di Milly Carlucci? Laurea e lavoro

I due figli di Milly Carlucci che hanno scelto di lavorare lontani dal mondo dello spettacolo. La primogenita Angelica è Presidente dell’Associazione Nazionale dei giovani costruttori. La donna è tornata quindi a vivere nella capitale dopo aver vissuto a Londra da quando aveva 15 anni. Lì ha frequentato la Marymount International School per poi proseguire gli studi presso la Sevenoaks School, vicino Londra. Successivamente, ha conseguito la laurea in Management presso la London School of Economics e nel 2009 ha frequentato il Master of Business Administration dell’Università di Oxford. Oggi ricopre anche il ruolo di CEO della Donati immobiliare Group.

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati

Patrick, invece, ha lasciato Londra, dove nel 2014 si era laureato con il massimo dei voti alla prestigiosa Regent’s University, per lavorare nell’azienda di suo padre, a Roma.

Instagram

La primogenita è su Instagram con un account che riporta il suo nome intero all’anagrafe, ovvero Angelica Krystle Donati. Nel feed, moltissimi scatti che la immortalano al lavoro o nell’atto di ricevere riconoscimenti sempre legati alla sua fulgida carriera. (QUI il link diretto) Il fratello Patrick, invece, lo trovate cliccando QUI!