Fedez nuova canzone per Chiara Ferragni: sorpresa terzo anniversario

Fedez nuova canzone per Chiara Ferragni: la sorpresa per il terzo anniversario sul bel mezzo del lago di Como FOTO e TESTO

Fedez e Chiara Ferragni, il primo settembre, hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio: il rapper ha deciso di fare una sorpresa alla moglie, dedicandole una nuova bellissima canzone. Scopriamo il nuovo brano e il video di quel momento.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez su Amazon, in arrivo un reality sulla loro vita: ecco quando andrà in onda

Fedez e Chiara Ferragni reality amazon

Fedez e Chiara Ferragni: terzo anniversario di matrimonio

Sono passati ben tre anni dal famosissimo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto sognare i milioni di fan della coppia. I Ferragnez si sono sposati il 1° settembre 2018 alla Dimora delle Balze, casale dell’Ottocento a una ventina di chilometri da Noto.

matrimonio fedez chiara ferragni

chiara ferragni fedez matrimonio

Ferragnez anniversario: la sorpresa di Fedez

Durante la giornata del loro anniversario, Chiara Ferragni ha rivelato che il marito Fedez stava per farle una sorpresa, ma l’imprenditrice non poteva immaginare che per lei ci fosse in serbo una nuova incredibile canzone. in una location da sogno.

Fedez, infatti, ha deciso di dedicare, nel bel mezzo del lago di Como, su una piattaforma galleggiante fatta di specchi, un nuovo romanticissimo brano alla moglie.

Fedez: nuova canzone per Chiara Ferragni (VIDEO e TESTO)

Non conosciamo ancora il titolo della canzone di Fedez dedicata alla Ferragni, che è stata il centro della sorpresa del loro terzo anniversario. Di seguito vi lasciamo la parte del testo catturata su Instagram e il video dell’esibizione.

Ecco cosa dice il ritornello della canzone:

Giuro, mi fai venire voglia di futuro

Dimmi com’è che fai

Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita

E litigare con te è meglio del cinema

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram