Non è la Rai, Pamela Petrarolo rivela: «Ecco cosa succedeva dietro le quinte»

Pamela Petrarolo è uno dei volti di Non è la Rai; recentemente in un'intervista ha svelato cosa succedeva dietro le quinte...

Il prossimo 9 settembre sarà il trentesimo anniversario del programma Non è la Rai; Pamela Petrarolo è stata uno dei volti dell’iconica trasmissione, insieme a Ambra Angiolini, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan, Antonella Elia e Alessia Mancini. Recentemente la cantante romana, prima della lista, ha rilasciato un’intervista a Più Donna parlando di ciò che succedeva dietro le quinte di Non è la Rai.

Leggi anche: Michela Andreozzi: età, marito, figli, film, Tale e Quale, Colorado, Non è la Rai, Instagram

Pamela Petrarolo parla di Non è la Rai

Pamela Petrarolo ha raccontato cosa succedeva nel backstage di Non è la Rai:

Eravamo ragazzine, poco più che adolescenti. Cosa succedeva e se c’erano rivali? Sì. Però i litigi lasciano il tempo che trovano. Quello che poteva accadere in un liceo o in una gara di nuoto. Eravamo tutte femminucce, quindi più competitive e vanitose. Trovarsi davanti alle telecamere era un modo per tirare fuori la nostra femminilità. Ma tutto passava. Si riusciva a lavorare insieme anche perché ognuna di noi passava il tempo con il suo gruppetto. Era impossibile andare d’accordo con 100 persone.

Ancora la Petrarolo ha continuato dicendo che quella bellissima parentesi della sua vita non potrebbe essere ripetuta ai giorni nostri:

Se potrebbero rifare adesso lo show? No…per me Non è la Rai rimane e rimarrà per sempre una creatura degli anni 90’. I miei sogni sono tanti. In parte li ho realizzati ma ne mancano un po’. Per ora mi ritengo una donna fortunata. Ho tutto quello di cui ho bisogno e si chiama amore. Poi quello che arriverà valuterò. Sicuramente Sanremo è uno di quei sogni proibiti, come li chiamo io. Ma chissà, mai dire mai. Sono per natura una positiva. Comunque una cosa che vorrei tanto fare è un programma di cucina legato alla musica.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram