Luca Daffrè tentatore: a quale edizione di Temptation Island ha partecipato? Chi c’era?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Daffrè ha partecipato a Temptation Island, ma a quale edizione? Chi c'era nel cast? Chi erano gli altri tentatori? Scopriamolo insieme!

Luca Daffrè è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Ma dove l’abbiamo già visto in tv? Sicuramente lo ricorderete a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Teresa Langella e Angela Nasti, quest’ultima sorella di Chiara. Ma c’è di più: ha partecipato anche a Temptation Island, dove ha giocato il ruolo di tentatore. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo esordio tv del bellissimo modello e influencer.

Leggi anche: Luca Daffrè: età, data di nascita, fidanzata, ex Camilla Caimi, lavoro, Uomini e Donne, Temptation Island, Instagram

Luca Daffrè tentatore: a quale edizione di Temptation Island ha partecipato?

Luca Daffrè, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, ha partecipato all’edizione 2018 di Temptation Island in veste di tentatore. Questa è stata la sua prima esperienza televisiva, che l’ha poi portato direttamente lo stesso anno a far parte del dating show Uomini e Donne alla corte di Teresa Langella.

teresa langella

Foto: @teresalangella___ [IG]

Non scelto dalla tronista, il ragazzo non si è dato per vinto e l’anno successivo è tornato nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5 per corteggiare Angela Nasti, la sorella di Chiara. Anche questa volta, niente lieto fine romantico per lui che però è riuscito, nel corso della sua ostinata permanenza, a fare breccia nel cuore del pubblico del programma.

Angela Nasti

Angela Nasti

Luca Daffrè tentatore: a quale edizione di Temptation Island ha partecipato? Chi c’era?

Luca Daffrè, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, ha esordito in tv come tentatore a Tempation Island 2018. A quell’edizione avevano partecipato sei coppie: Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over di Uomini e Donne, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, nip per la prima volta in tv, Oronzo Carinola e Valentina De Blasi, a loro volta nip, Raffaella Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e, infine, Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Tra i tentatori, invece, oltre a Daffrè ricordiamo il figlio di Francesco Terlizzi, Michael, il modello e amico di Ignazio Moser Gianmarco Onestini (fratello del più celebre Luca), Giovanni Longobardi, Luca Petris, Andrea “Andrew” Dal Corso, Marco di Micco, Antonio Moriconi, Manuel Galiano e Davide Matteini. Tra le tentatrici donne abbiamo visto invece Teresa Langella, Federica Vece, Vale Nica, Afef Sommur, Rita Cardinali, Nikita, Vanessa D’Angeli, Margherita Badami, Bianca e Carolina Schiavi e Stefanì.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.