Sanremo 2022: Colapesce e Dimartino conduttori? La proposta di Amadeus

Amadeus non ha dubbi e per Sanremo 2022 vuole due conduttori d'eccezione: Colapesce e Dimartino! La coppia di Musica Leggerissima però...

L’intuito di Amadeus, negli ultimi anni come conduttore e direttore artistico di Sanremo, non ha mai sbagliato un colpo e anche quest’anno aveva valutato un’opzione inaspettata ma apparentemente vincente: far diventare Colapesce e Dimartino conduttori nel 2022! Dopo la strabiliante vittoria, in termini di ascolti, il duo siciliano si sarebbe meritato a gran titolo un posto d’onore nella nuova edizione del Festival. Ma non come semplici ospiti o talenti in gara. Scopriamo tutti i dettagli e la risposta dei due cantautori.

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono Colapesce e Dimartino? Età, canzoni, Instagram

saremo 2021 amadeus classifica generale ieri

ANSA/ETTORE FERRARI

Colapesce e Dimartino conduttori del Dopo Festival?

Stando ad un’esclusiva di TvBlog, il Colapesce e Dimartino sarebbero stati contattati da Amadeus che li vorrebbe, a tutti i costi, come conduttori del Dopo Festival di Sanremo 2022. La coppia è stata una delle proposte artistiche del Festival che ha funzionato di più e che si è garantita la crescita di un nuovo pubblico, prima ignaro della loro musica e della loro arte.

Musica Leggerissima, il loro brano di Sanremo, infatti, insieme a Zitti e Buoni dei Maneskin è il brano più ascoltato e venduto dello scorso Festival di Sanremo.

Colapesce e Dimartino rifiutano la proposta di Amadeus

Stando sempre alla ricostruzione di Tv Blog, Colapesce e Dimartino avrebbero rifiutato la proposta del conduttore di Sanremo 2022 Amadeus. Ecco cosa riporta la testata:

Il duo siciliano avrebbe risposto in maniera tiepida e, per il momento, non avrebbe accettato la proposta. Ma i tempi e i modi affinché l’offerta si trasformi in una vera e propria trattativa, magari con esito positivo, sulla carta, ci sono…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram