Uomini e Donne oggi: Armando farà restare Marianna in puntata? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, Anticipazioni: cosa deciderà di fare Armando dopo il ritorno in puntata di Marianna? Ecco la risposta del cavaliere!

La storia si ripete a Uomini e Donne per il tronista Gianluca De Matteis, che aveva deciso di eliminare la sua corteggiatrice Marianna contesa nelle puntate precedenti con Armando Incarnato. Ma la ragazza non si da per vinta e nella puntata andata in onda mercoledì 16 dicembre, torna in studio per l’over napoletano, proprio come Lucrezia Comanducci. Come finirà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni delle puntata che andrà in onda giovedì 17 dicembre…

Leggi anche: UeD: chi è Marianna, corteggiatrice di Gianluca e Armando? (INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Marianna tra Gianluca e Armando

La corteggiatrice Marianna era stata protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne, per la sua doppia frequentazione con l’over Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis. La ragazza dopo le prime settimane di frequentazione, però, aveva fatto una scelta proseguendo la conoscenza esclusiva del tronista romano.

Appena una settimana dopo la dichiarazione della ragazza, il tronista, però, ha capito non esserci nessun interesse oltre quello fisico e decide di eliminare la corteggiatrice. Mentre Gianluca, quindi, si ritrova nuovamente con una sola corteggiatrice (Dalila), Marianna si ritrova costretta a tornare a casa, ma non per molto o quasi…

uomini e donne, gianluca, marianna, armando anticipazioni

Marianna torna a UeD: la risposta di Armando

”Come un deja vu che si ripete” Marianna torna a Uomini e Donne, sulle orme di Lucrezia Comanducci, per riprendere la frequentazione con Armando Incarnato.

Il cavaliere napoletano accetterà? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata registrata il 5 dicembre e che andrà in onda giovedì 17 dicembre:

Marianna, l’ex corteggiatrice di Gianluca mandata a casa da lui perché non sentiva nulla tra loro, torna in studio per chiedere ad Armando Incarnato di poter uscire insieme, ma lui rifiuta.

Insomma, Uomini e Donne per Marianna (al momento) finisce qui… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram