Arthur Chatto, chi è il nipote della regina Elisabetta? Età, lavoro, di chi è figlio, foto, Instagram

Arthur Chatto è il nipote regina Elisabetta! Segni particolari? Fisico super sexy! Ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco info e curiosità.

Arthur Chatto è il nipote della regina Elisabetta di Inghilterra che erediterà i titoli lasciati liberi da Harry, i figlio di Carlo e Diana, che si è allontanato dalla Corona britannica per tutelare sua moglie Meghan Markle. Attualmente ventottesimo in linea di successione al trono, andiamo a conoscere meglio il giovane Arthur Chatto.

Leggi anche: Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: cosa è successo? I fatti

Arthur Chatto, chi è il nipote della regina Elisabetta?

Età

Arthur Chatto, nipote della regina Elisabetta, è nato a Londra il 5 febbraio del 1999. Ha 22 anni.

Arthur Chatto più sexy che mai

Arthur Chatto più sexy che mai

Lavoro

Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta, sta per cominciare l’addestramento come ufficiale dei Royal Marines che lo terrà impegnato per 32 settimane. Stando al Sun, questo significherebbe che il giovane sarebbe stato designato per ereditare i titoli di Harry tra cui il ruolo di Capitano Generale della Royal Marines, a cui la regina sarebbe molto legata perché era lo stesso del compianto marito Filippo, duca di Edimburgo. Nell’ultimo anno, seguitissimi i suoi tutorial di fitness su Instagram.

Arthur Chatto mostra il suo fisico statuario

Arthur Chatto mostra il suo fisico statuario

Di chi è figlio Arthur Chatto?

Arthur Chatto è figlio di Daniel St George Chatto e di Lady Sarah Armstrong-Jones, unica figlia femmina della principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta e contessa di Snowdon (Lady Sarah è stata tra le damigelle del matrimonio di Carlo e Diana ed è la madrina del Principe Harry).

Instagram

Arthur Chatto è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente oltre 200mila follower. Nel feed, le foto del suo fisico statuario e i tutorial di fitness che propone ai follower sono contenuti che l’hanno reso ufficialmente lo scapolo d’oro più ambito della Corona britannica. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!