Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: cosa è successo? I fatti

La Regina Elisabetta è furiosa con Harry e Meghan, ma cosa è successo questa volta? Una fonte vicina alla Famiglia Reale lo svela...

Harry e Meghan hanno fatto infuriare ancora una volta la Regina Elisabetta, ma cosa è successo ora? Secondo il giornale The Sun, la nonna dell’ex Duca del Sussex non è più disposta ad accettare attacchi gratuiti provenienti da sua nipote e da sua moglie.

Leggi anche:  Harry e Meghan Markle premiati per un motivo particolare: ecco quale

Harry e Meghan fanno infuriare la Regina

Il giornale The Sun è riuscito a mettersi in contatto con una fonte molto vicina alla Famiglia Reale; questa avrebbe riferito che la Regina è ormai furiosa con i due Duchi Ribelli. Ma cosa hanno combinato questa volta Harry e Meghan? Sembra che Elisabetta non si sia fatta problemi a far trapelare un certo malcontento nei confronti di suo nipote e della moglie e non solamente a parole: la Sovrana vorrebbe schierare i suoi avvocati contro Harry e consorte. Ecco cosa si legge sul The Sun:

Sua Maestà non è disposta a tollerare ulteriori attacchi

Il giornale, inoltre, ha aggiunto che la Regina Elisabetta vorrebbe intentare una causa per diffamazione ai danni di suo nipote e Meghan Markle. Il team di avvocati della Famiglia Reale è pronto a muoversi per vie legali e inviare diffide alla Penguin Random House, ovvero la casa editrice che il prossimo anno pubblicherà il libro inedito di Harry e Meghan sugli scandali del Palazzo.

famiglia reale inglese

Il clima fra i Duchi del Sussex e la Sovrana, insomma, è tutt’altro che disteso e non sembrano esserci spiragli per concedersi una piccola tregua. Il nipote della Regina e la sua dolce metà, comunque, continuano imperterriti a definirsi vittime sostenendo di aver trascorso anni orribili a Buckingham Palace. Sembra, poi, che anche Carlo e William Windsor siano terribilmente furiosi con Harry e Meghan per esser scappati negli Stati Uniti. Cosa succederà ora che la Regina ha deciso di interpellare i suoi avvocati? Il libro degli ex Duchi del Sussex uscirà nelle librerie o sarà bloccato ancora prima di vedere la luce? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!