Simone Di Pasquale, addio a Ballando con le Stelle e nuovo amore: tutte le novità del ballerino

Simone Di Pasquale lascerà Ballando con le Stelle, ma nel frattempo si gode l'amore della sua dolce metà: Maria.

Simone Di Pasquale oggi è sereno e innamorato; il ballerino di Ballando con le Stelle da qualche mese è sentimentalmente impegnato con Maria, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Al settimanale Nuovo Tv, Simone ha raccontato cosa gli sta succedendo questo periodo.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Andrea Iannone nel cast di Milly Carlucci: sfida con Belen

Simone Di Pasquale parla della fidanzata Maria e di Ballando con le Stelle

Simone Di Pasquale ha specificato che con Maria si tratta di un ritorno di fiamma: la sua compagna, infatti, il ballerino l’ha conosciuta diversi anni fa, ma solamente di recente fra loro è scoccata davvero la scintilla. I due hanno avuto il loro primo incontro ben 14 anni fa, ma si sono frequentati solo per un breve periodo prendendo poi strade differenti. Simone e Maria sono sempre rimasti in contatto a distanza, finché la donna non è arrivata a Roma, dove abita Di Pasquale. A questo punto i due si sono rivisti e hanno iniziato a frequentarsi con regolarità: oggi sono una coppia affiatata e innamorata e sono prontissimi a fare progetti a lungo termine. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha fatto presente di aver voglia di metter su famiglia, ma solo dopo il matrimonio. A oggi Simone Di Pasquale – 43 anni – non si è mai sposato e non ha ancora avuto figli. Per il momento, comunque, sul web non sono ancora apparse foto di Maria poiché il danzatore preferisce tenerla lontano da occhi indiscreti e, soprattutto, dal gossip.

Il ballerino, inoltre, nella sua intervista a Nuovo Tv, ha dichiarato di amare Maria proprio per la sua semplicità e che questa risulta essere una donna con la quale condivide gli stessi principi e valori. Il rapporto fra Simone Di Pasquale e la sua dolce metà lo ha rimesso al mondo e oggi si gode l’amore e le importanti novità dal punto di vista professionale. Il volto di Ballando con le Stelle, infatti, è pronto a dire addio alla trasmissione di Milly Carlucci. Ma perché? Da una parte Simone si sente fuori target a causa della sua età anagrafica e dall’altra ha voglia di dedicarsi ad altri progetti lavorativi, nei quali però non esclude altre collaborazioni con la conduttrice di Ballando. Dove lo vedremo ancora? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!