Giada Lini, maestra di Fabio Galante

Giada Lini, maestra di Fabio Galante

Ballando con le stelle, chi è Giada Lini, maestra di Fabio Galante? Età, fidanzato, Amici, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giada Lini, la maestra dell’ex calciatore Fabio Galante nello spettacolo del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, è una ballerina professionista. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Guillermo Mariotto: età, fidanzato, malattia, Ballando con le stelle, altezza, Gattinoni, Instagram

Chi è Giada Lini, la maestra di Fabio Galante a Ballando con le stelle?

Giada Lini nasce e cresce a Bassano del Grappa e fin da piccolissima mostra passione e talento per la danza. Si forma artisticamente nella scuola di ballo che dirigono e conducono i suoi genitori, Mauro e Patrizia, nella cittadina veneta. Figlia d’arte, quindi, Giada mostra tenacia e determinazione e partecipa a varie competizioni nazionali ed internazionali. Conquista il titolo di campionessa italiana ed si piazza tra i finalisti ai Campionati del mondo, in coppia con il collega conterraneo Alberto Faccio.

Ecco a voi Giada Lini / Foto: Ultime Notizie Flash

 

Nel Regno Unito Giada Lini è un personaggio molto conosciuto, infatti dal 2019 fa parte del programma televisivo, nel ruolo di teacher, Strictly Come Dancing Live, la versione britannica dello show italiano del sabato sera. Nello spettacolo di Rai 1 Ballando con le stelle la ballerina veneta è la maestra dello show che guida in pista dell’ex calciatore Fabio Galante.

Ecco a voi la coppia Fabio Galante e Giada Lini a Ballando con le Stelle 2021 / Foto: Davide Maggio

Età

Giada Lini ha 30 anni: è nata a Bassano del Grappa, in Veneto, nel 1991.

Fidanzato

Si chiama Graziano Di Prima il fidanzato della bellissima ballerina Giada Lini. Ventisettenne di origini siciliane, anche lui eccellente ballerino, le ha chiesto di sposarlo in un modo originalmente romantico. Al termine di una loro esibizione sul palco dello  show Burn The Floor, durante il loro tour a Watford nel 2019, Graziano si è inginocchiato e ha chiesto a Giada di coronare il loro sogno d’amore, sotto le luci dei riflettori e il pubblico in visibilio. Matrimonio purtroppo rimandato e a data da destinarsi a causa della pandemia da Covid-19.

La romantica proposta di matrimonio del fidanzato di Giada Lini, Graziano Di Prima, al termine di una esibizione di danza nel 2019 / Foto: Occhi Magazine

Amici

Nell’edizione 2014 del talent show Amici di Maria De Filippi, Giada è nel cast dei ballerini professionisti. Proprio dietro le quinte della scuola Cupido lancia le sue frecce d’amore verso Giada che si innamora di Graziano, suo collega ballerino nel programma.

La bellissima ballerina Giada Lini e il fidanzato Graziano Di Prima / Foto: Hello Magazine

Instagram

La maestra dell’ex calciatore Fabio Galante nello spettacolo del sabato sera Ballando con le stelle vanta oltre 13mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Giada Lini e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.