Tommaso Stanzani in tv a settembre, non solo come ballerino: ecco cosa farà (FOTO)

Tommaso Stanzani, fidanzato di Zorzi, ex ballerino della scuola di Amici, a settembre in tv con due nuovi programmi: ecco cosa farà (FOTO)

La popolarità di Tommaso Stanzani non tende ad arrestarsi: il ballerino della scuola di Amici 2020, oggi noto anche come fidanzato di Zorzi, dovrebbe sbarcare in due nuovi programmi tv. Scopriamo cosa ha rivelato il giovane talento.

Leggi anche: Tommaso Stanzani e la dolce dedica a Tommaso Zorzi: «Sono davvero felice»

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici di Maria De Filippi

Tommaso Stanzani, ballerino di Amici di Maria De Filippi

Tommaso Stanzani ad Amici 2020

La fama del ballerino Tommaso Stanzani dipende principalmente dal suo esordio nella scuola di Amici nella passata edizione 2020. Il giovane, allievo della Celentano, è arrivato fino al serale garantendosi oltre a molti riscontri professionali, un forte coinvolgimento e interesse da parte del pubblico.

La stessa conduttrice Maria De Filippi, in più occasioni, compreso durante la sua uscita, ha deciso di tessere le lodi del giovane. Ritenuto un allievo modello e un giovane dal carattere gentile ed educato, sempre con il sorriso.

Tommaso a Battiti Live

Dopo Amici, la carriera da ballerino di Tommaso Stanzani si è spostata sul fortunato palco di Battiti Live 2021. Sotto la conduzione di Alan Palmier ed Elisabetta Gregoraci. Il giovane è stato molto seguito durante la sua esperienza, sia sui social che durante lo spettacolo il tv.

Il fidanzato Tommaso Zorzi

Inutile negarlo, oltre l’innegabile talento, Tommaso Stanzani ha accresciuto la sua fama grazie, anche, alla relazione con il famosissimo Tommaso Zorzi. Ultimo vincitore del Grande Fratello e fenomeno social non indifferente.

tommaso zorzi stanzani amici 2021 fidanzati

I due ragazzi fanno coppia fissa da diversi mesi, dopo le prime paparazzate hanno smesso di nascondersi e hanno passato la loro estate all’insegna dell’amore e dei loro nuovi progetti lavorativi. Un periodo roseo per entrambi, da tutti i punti di vista.

tommaso zorzi tommaso stanzani bacio

Foto: @tommasozorzi [IG]

Tommaso Stanzani in tv: due nuovi programmi a settembre

Nelle ultime ore, il ballerino Tommaso Stanzani ha rivelato di essere in trattativa per due nuovi programmi in tv. Niente di inaspettato, considerando la popolarità del fidanzato di Zorzi, ma un dettaglio ha molto sorpreso i fan.

Stanzani, infatti, sta valutando un progetto lavorativo in cui il suo ruolo non sarà quello del ballerino. Del resto, il giovane ha mostrato grandi capacità generali nel mondo dello spettacolo e non ha mai negato di essere interessato alla tv. Ecco cosa ha dichiarato:

tommaso stanzani programmi tv

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Tommaso Stanzani e i suoi due nuovi programmi in tv!

Seguici su Instagram