sara scaperrotta

Foto: @sarascape [IG]

Sara Scaperrotta, chi è l’ex di Nicolò Zaniolo? Età, incinta, figlio, genitori, aborto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, il giovane calciatore dell’A.S. Roma. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Nicolò Zaniolo: età, altezza, figlio, mamma, Chiara Nasti, Sara, Instagram

Chi è Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo?

Biografia

Sara Scaperrotta è nata a Roma nel 1998, anche se non si sa con precisione quale sia la data. La ex fidanzata di Zaniolo non fa parte del mondo dello spettacolo e su di lei si hanno poche informazioni. Sappiamo con certezza che sia cresciuta nella Capitale e abita ancora oggi con i suoi genitori, con il padre ha un ottimo rapporto.

sara scaperrotta padre

Sara e suo padre / Foto: @sarascape [IG]

Studi

Dopo la maturità Sara Scaperrotta ha deciso di continuare gli studi iscrivendosi all’Università La Sapienza di Roma nel corso Scienze della Moda e del Costume. Attualmente sta finendo gli studi, ma si impegna già da ora per far diventare un lavoro la sua grande passione: la ex di Zaniolo è una stimata influencer, seppure ancora in erba.

Nicolò Zaniolo: incinta, figlio e aborto

Sara Scaperrotta è divenuta nota ai più per essere la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo: i due sono stati insieme diversi anni e qualche mese fa hanno dato notizia di star per diventare genitori, ma qualcosa è andato storto e la loro relazione si è conclusa poco dopo questo lieto annuncio. Non si sa quali siano stati i reali motivi che hanno spinto Sara e Nicolò a troncare il loro rapporto, ma attualmente la scelta pare essere irremovibile.

nicolò zaniolo sara scaperrotta

Nicolò e Sara

Secondo la zia della ragazza, comunque, qualche anno fa la Scaperrotta sarebbe rimasta incinta, ma costretta ad abortire a causa del rifiuto di Zaniolo di mantenere un bebè. Questa volta, invece, la ragazza non ha voluto incorrere nuovamente nella stessa dinamica e si è opposta al volere dell’ex fidanzato. Che sia finita proprio per questo? Il giovane calciatore, comunque, ha dichiarato quanto segue:

Mi prenderò tutte le responsabilità che devo. La relazione con Sara, la mia ex ragazza, è finita, ma il bambino non c’entra. Cercherò di essere un bravo papà.

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha preso immediatamente le difese del figlio facendo presente che queste gravi dichiarazioni non sono altro che maldicenze da parte della famiglia di Sara Scaperrotta.

Instagram di Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo

Su Instagram Sara è possibile trovarla cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv