Tommaso Stanzani e la dolce dedica a Tommaso Zorzi: «Sono davvero felice»

Fra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi va tutto a gonfie vele: a confermarlo è proprio il ballerino, leggi le sue parole all'interno!

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono ormai una coppia ufficiale: da qualche mese il ballerino di Amici e il vincitore del GF Vip 5 vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, accalappiando consensi da ogni dove. Recentemente, l’ex volto del talent di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 parlando proprio del suo rapporto con Zorzi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Giulia Salemi e Gaia Zorzi conduttrici di un nuovo programma: ecco quale, quando inizia e dove vederlo

Tommaso Stanzani parla di Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani è stato raggiunto dai giornalisti di Novella 2000 e ha parlato anche del suo rapporto con la sua dolce metà, Tommaso Zorzi. Ecco le parole del ballerino:

Sono davvero felice di questo periodo che sto vivendo sotto ogni punto di vista sia in amore sia nella sfera professionale. Mi piace sempre essere focalizzato sul momento e viverlo, come del resto faccio sempre nella vita, senza pormi troppe domande su quello che accadrà dopo. Qual è il colore che più mi rappresenta? Decisamente il giallo è il colore che rappresenta al meglio questa fase della mia vita, che sta andando a gonfie vele sotto tutti gli aspetti. È il mio colore preferito, perché rappresenta il sole come la mia solarità e il mio essere sempre positivo nella vita.

Successivamente, poi, Stanzani ha accantonato per un attimo Zorzi per parlare del suo mito assoluto: il collega Stefano De Martino. Il ballerino ha ammesso di prenderlo come esempio e di ispirarsi costantemente:

Stefano De Martino rappresenta per me un modello da seguire perché mi piace sia come ballerino sia come conduttore televisivo. Una carriera come la sua sento che è quella che si avvicina più a come sono io e a quello che vorrei fare, invece che una carriera più accademica o in compagnie di ballo. lo dico sempre che non so cosa mi succederà in futuro, ma sono sicuro che qualsiasi cosa mi accadrà la vivrò con il sorriso e con il piacere di farlo.

Comunque, la coppia formata dai due Tommaso al momento è fra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo e sul web.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!