Gigi e Ross, chi è Luigi Esposito? Ecco tutte le informazioni

Chi è Luigi Esposito del duo comico Gigi e Ross? In questo articolo vi raccontiamo qualcosa sulla sua vita privata!

Luigi Esposito, detto Gigi, è un attore napoletano. Insieme a Rosario Morra forma il suo comico Gigi e Ross, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Chi è Fatima Trotta? Scopriamolo insieme

Biografia

Luigi Esposito è nato a Napoli il 19 luglio del 1978, ha 43 anni. Dopo il liceo inizia la sua esperienza con la recitazione formandosi all’Accademia di Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli e diviene attore di teatro. Con il suo amico d’infanzia, Rosario Morra, forma il duo comico Gigi e Ross. 

Moglie e figli

Luigi Esposito è anche un marito e un papà: è infatti sposato con la coreografa Naike Orilio; i due appaiono spesso insieme nelle foto postate dal comico sui social. Si sono conosciuti proprio nel backstage di Made in Sud, mentre lei era coinvolta nelle coreografie del programma e lui nella conduzione dello stesso. Dalla loro relazione sono nati anche due bambini, Gabriel e Nicole. Nel giorno del compleanno della sua dolce metà, Esposito – condividendo uno scatto di loro due insieme – ha scritto via Instagram:

Per i tuoi 41 anni avevo prenotato un jet privato per andare a Parigi e cenare davanti alla Tour Eiffel, poi una Limousine per andare in Costa Azzurra, dove ti avrei donato un Cartier tutto tempestato di diamanti…però purtroppo ho dovuto disdire…vabbè, stasera ti faccio il tortino al cioccolato!!! Aaaaaaaaauguri!!!♥️♥️♥️

luigi esposito naike orilio

Foto: @gigieross [IG]

Made in Sud

Come dicevamo, Luigi Esposito è stato anche uno dei conduttori del varietà Made in Sud. 

 

Seguici su Instagram