Aldo Montano

@ Matteo Bazzi / ANSA

Gf Vip 6, Aldo Montano è uno stratega e non è spontaneo come Manila Nazzaro: ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aldo Montano è uno dei protagonisti del GF Vip 6; lo sportivo sta facendo il suo percorso all’interno del reality, ma qualcuno oggi non è convinto della sua buonafede. Lo schermitore è stato definito stratega e non spontaneo come Manila Nazzaro. Ma chi l’ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, guerra tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: «Mi umilia, rosica perché Gianmaria non la calcola più»

Aldo Montano è uno stratega, diverso da Manila Nazzaro: chi l’ha detto?

Aldo Montano secondo un ex gieffino non sarebbe una persona spontanea, ma anzi calcolatore e stratega, a differenza della sua coinquilina Manila Nazzaro. Ma chi ha usato questi termini per i due concorrenti del GF Vip 6? Si tratta di Andrea Casalino, da poco uscito dal reality. Il modello, infatti, ha rotto il silenzio su ciò che pensa dei suoi ex compagni di avventura e non si è risparmiato su nessuno:

Tifo per Manila Nazzaro perché è la meno stratega ed è pure più spontanea rispetto ad Aldo, che è una persona squisita ed un leader però secondo me è uno stratega.

Casalino, poi, oltre a parlare di Aldo Montano e Manila Nazzaro ha anche detto la sua sul problematico flirt in corso fra Lulù e Manuel Bortuzzo:

Lulù è una ragazza molto dolce ma anche terribilmente insicura, quindi con questo sentimento verso Manuel credo che rinforzi anche la sua personalità. Credo che Manuel le piaccia ma non penso ci sia tutto questo amore che a volte si percepisce.

Infine, l’ex gieffino ha raccontato chi secondo lui potrebbe vincere il GF Vip 6:

Potrebbero vincere una Manila Nazzaro o un Aldo Montano che sanno essere leader e sanno comunicare in modo semplice. Manuel Bortuzzo è una vittoria annunciata, ma il GF Vip potrebbe riservare delle sorprese.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv