Francesca Fialdini, chi è il suo fidanzato attuale? Nuovo amore dopo Samuele Bersani?

Francesca Fialdini ha un nuovo fidanzato? Chi è l'uomo che è attualmente al suo fianco? Scopriamo tutto sulla sua vita privata.

Francesca Fialdini è innamorata? Chi è il suo fidanzato attuale? Molti si chiedono se l’affascinante e talentuosa conduttrice di Da noi… A ruota libera e Fame d’amore sia impegnata o single. La Fialdini, tuttavia, non ama parlare della propria vita privata e raramente si lascia andare a confidenze. Cerchiamo di rispondere insieme a queste domande.

Leggi anche: Tutto su Samuele Bersani: età, fidanzata, Francesca Fialdini, depressione, Instagram

Francesca Fialdini è impegnata? Chi è il suo attuale fidanzato?

Da quanto ci risulta, Francesca Fialdini oggi sarebbe single: pare, infatti, che accanto alla conduttrice quarantaduenne non ci sia nessuno, almeno al momento. Nessun amore, dunque, dopo Samuele Bersani? Pare proprio di no.

Con Samuele Bersani è stato amore?

Tra Francesca Fialdini e Samuele Bersani è risaputo che esista un bellissimo legame d’amicizia. Sono in molti a pensare che la persona a cui è rivolta la dedica presente nel retro dell’ultimo album Cinema Samuele, pubblicato dal cantautore il 2 ottobre 2020, sia proprio la giornalista.

Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo.

Entrambi molto riservati sulla loro vita privata, non hanno mai né smentito né confermato. ma c’è chi non ha dubbi: la conduttrice e il cantante sono stati insieme, ma la loro storia sarebbe naufragata.

Francesca Fialdini, un fidanzato del passato

Francesca Fialdini ha una vita molto riservata e tiene molto alla propria privacy. Negli anni si è cercato di scoprire qualcosa sulle sue relazioni, ma invano. Quello che possiamo rivelarvi è che, qualche tempo fa, si è detto che avesse una relazione di lunga durata con un odontoiatra di Lecco, il cui nome è Milo Brunetti. Francesca e Milo, in verità, sono stati insieme parecchi anni fa, tant’è che sul profilo Facebook del medico l’annuncio del loro fidanzamento risale addirittura al 2009, più precisamente al 14 aprile:

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Le informazioni di Milo Brunetti su Facebook

Le informazioni di Milo Brunetti su Facebook

Tuttavia, sul social di Brunetti non c’è nessuna foto sua né in compagnia della ex compagna.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram