Ludovico Tersigni è fratello di Alessandro? Sono parenti? Ecco tutta la verità

Alessandro Tersigni è il fratello di Ludovico Tersigni? I due condividono lo stesso cognome, ma che grado di parentela hanno?

Ludovico Tersigni lo abbiamo conosciuto per alcuni ruoli nelle serie Netflix, fra cui quello in Summertime e in Skam Italia. L’attore è anche il conduttore di XFactor, programma che attualmente ha completamente stravolto il format eliminando le categorie e rendendo così il format più inclusivo. Molti, comunque, notando il cognome di Ludovico, si chiedono se sia parente di Alessandro Tersigni; ma è vero che è suo fratello? In questo articolo facciamo chiarezza!

Leggi anche: Ludovico Tersigni: chi è il nuovo conduttore di X Factor? Età, fratello, film, fidanzata, Instagram

Ludovico Tersigni è fratello di Alessandro?

Ludovico Tersigni non è nuovo al mondo dello spettacolo, anche se per XFactor sarà la prima volta che si cimenterà nel ruolo di presentatore. Fino a oggi lo abbiamo visto sul piccolo e grande schermo nei panni di giovane attore; a causa del suo cognome, comunque, molti si chiedono sia sia il fratello di Alessandro Tersigni, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Nonostante il loro cognome sia lo stesso, comunque, Ludovico e l’ex gieffino non hanno alcun legame di parentela!

Il ragazzo, infatti, risulta essere figlio unico, seppure compaia spesso la parola “fratello” affiancata al nome di Ludovico Tersigni sui motori di ricerca. Essendo poi molto riservato, è davvero difficile carpire notizie in merito alla sua famiglia. Ma siamo certi che grazie al suo nuovo ruolo di conduttore di XFactor riusciremo a conoscerlo meglio, scavando anche un po’ nel suo privato. Ad ogni modo, comunque, Alessandro Tersigni e il giovane Ludovico non sono fratelli!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!