Melissa Satta, un figlio con il nuovo fidanzato Mattia Rivetti? Ecco chi è il suo compagno

Melissa Satta vuole un figlio dal suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti? Secondo alcuni rumors la coppia sta pensando di allargare la famiglia.

Melissa Satta, dopo le montagne russe vissute a causa della relazione con Kevin Boateng, ha ritrovato la serenità sentimentale accanto al suo nuovo fidanzato, Mattia Rivetti. Le cose fra loro vanno davvero a gonfie vele, tanto che la showgirl ha portato la sua dolce metà in Sardegna per farla conoscere ad amici e parenti. Sembra che i due stiano pensando anche ad avere un figlio, che sarebbe il secondogenito per la ex velina mora di Striscia.

Leggi anche: Melissa Satta, critiche e insulti dopo il suo esordio su Sky: arriva la stoccata di una giornalista

Melissa Satta avrà un figlio da Mattia Rivetti?

Sembra che Melissa Satta stia pensando di allargare la sua famiglia: l’ipotesi di un figlio con Mattia Rivetti si fa sempre più insistente; lui stesso ha dichiarato di voler fare questa esperienza con la showgirl e pare che lei non si sia tirata affatto indietro. Per Melissa questo sarebbe il secondo figlio; il primo, infatti, lo ha avuto 7 anni fa dal suo ex marito Kevin Prince Boateng, con il quale lo scorso anno ha affrontato un doloroso divorzio. Ma chi è il nuovo fidanzato della Satta?

mattia rivetti

mattia rivetti melissa satta nuovo fidanzato

Mattia Rivetti è un importante imprenditore italiano di 34 anni. L’uomo è il nipote di Carlo Rivetti, fondatore della Sportswear Company, società leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, che include il brand Stone Island e che è stata venduta proprio quest’anno a Moncler per oltre un miliardo e mezzo di euro. Melissa Satta e il nuovo fidanzato Mattia Rivetti hanno deciso di ufficializzare la loro storia via social. Da mesi, ormai, la coppia era nota agli appassionati di gossip e ai lettori delle varie testate. Ma soltanto adesso, l’ex velina ha deciso di confermare voci e paparazzate. Ecco la foto pubblicata da Melissa Satta nel suo profilo Instagram:

mattia rivetti nuovo fidanzato melissa satta

 

I due sono pronti per il grande passo: arriverà presto il secondo figlio di Melissa Satta? Lo scopriremo prossimamente!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram