Adriana Volpe: cosa ha l’ex marito Roberto Parli? Perché si sono lasciati? FOTO

Verissimo, Adriana Volpe: chi è l'ex marito Roberto Parli? Perché si sono lasciati? Cosa ha? Età, lavoro, figlia Giselle, malattia, foto

Adriana Volpe, nel salotto di Verissimo, sabato 18 settembre, ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con l’ex marito Roberto Parli: perché si sono lasciati dopo tanti anni? Scopriamo cosa ha confessato la nuova opinionista del Gf VIP e cosa è successo.

Leggi anche: Adriana Volpe, il primo matrimonio durato quattro mesi: ma cosa è successo? Chi è il primo marito?

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

Roberto Parli: chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Età, lavoro, matrimonio, figlia Gisele, Instagram

Svizzero ma residente a Montecarlo, Roberto Parli è l’ ex marito della conduttrice Adriana Volpe, è nato a Lugano l’11 aprile 1973 e oggi ha 48 anni. L’uomo, noto grazie alla partecipazione della ex al Gf VIP, è tra gli immobiliaristi più quotati del principato monegasco.

Roberto Parli e Adriana Volpe si sono sposati il 6 luglio 2008 e sono separati da diversi alcuni mesi. Nel 2011, la coppia ha avuto una figlia, Gisele, che ora ha 10 anni.

adriana volpe e roberto parli

Adriana Volpe famiglia

Perché si sono lasciati?

Adriana Volpe ha deciso di chiudere la sua relazione con l’ex marito Roberto Parli, dopo una lunga riflessione scaturita durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP. Da quel momenti gli scontri tra gli ex coniugi sono diventati di dominio pubblico e l’uomo non ha mai perso occasione di accusare la conduttrice.

L’ultimo attacco risale all’esordio della Volpe come opinionista del Grande Fratello. In quell’occasione, Roberto Parli ha lasciato una serie di commenti sotto un post pubblicato dalla moglie:

Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni

Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?

Adriana Volpe, la confessione sull’ex marito: «Ha problemi»

Durante la sua intervista a Verissimo, Adriana Volpe ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione che sta vivendo con l’ex marito Roberto Parli, facendo delle confessioni inaspettate:

Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo.

Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato

E voi cosa ne pensate della parole di Adriana Volpe sull’ex marito? Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per restare sempre aggiornato con news e anticipazioni sui maggiori programmi tv e i loro protagonisti!