Stefania Orlando a Tale e Quale Show: dopo il Gf Vip, il futuro è in Rai

Il successo di Stefania Orlando, dopo il Gf VIP, è inarrestabile: la conduttrice è pronta ad approdare in Rai, farà Tale e Quale Show?

Stefania Orlando, dopo il Gf VIP, è pronta per approdare in Rai a Tale e Quale showTvBlog non ha dubbi e lancia la notizia che fa sognare i fan! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Denise Pipitone: il testimone esce allo scoperto «Possibili nuovi arresti»

Stefania Orlando dal Gf Vip al ritorno in Rai

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha, decisamente, dato una nuova luce alla carriera Stefania Orlando. Con il reality la conduttrice ha avuto modo di farsi conoscere, a 360 gradi, dal pubblico e farsi apprezzare per le sue doti lavorative e umane.

Inoltre, le sue recenti partecipazioni in Rai, a La Vita in Diretta, in veste di commentatrice, hanno generato grande interesse e approvazione. Per questo motivo, molti sono i rumors che prevedrebbero il ritorno in Rai della showgirl.

Tra tutte le opzioni in Rai, la partecipazione di Stefania Orlando alla prossima edizione di Tale e Quale e Show sembra essere quasi certa: scopriamo i dettagli!

Stefania Orlando a Tale e Quale Show?

Carlo Conti pare abbia messo gli occhi su Stefania Orlando per il ritorno di Tale e Quale Show, per la prossima stagione televisiva in Rai: l’ex concorrente del Gf VIP, infatti, oltre ad essere un personaggio televisivo è un’apprezzata cantante.

La notizia è stata lanciata da TvBlog che dà quasi per certa la partecipazione della showgirl alla prossima edizione del talent show.

Voi cosa ne pensate? Dopo il Gf VIP, vi piacerebbe vedere Stefania Orlando a Tale e Quale Show su Rai Uno? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram