Flavio Montrucchio: dove vive insieme alla moglie Alessia Mancini? La loro casa è da sogno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Com'è la casa di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Guarda subito tutte le foto all'interno dell'articolo!

Flavio Montrucchio è un presentatore amatissimo dai fan della televisione italiana; insieme ad Alessia Mancini forma una delle coppie più apprezzate nel panorama dello showbiz. Molti fan si chiedono dove vivano marito e moglie insieme ai loro figli e come sia fatta la loro casa. Oggi noi di DonnaPOP vi daremo qualche informazione in più!

Leggi anche: Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto ai capelli? Ecco le foto prima e dopo l’intervento

Dove vivono Alessia Mancini e Flavio Montrucchio?

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini vivono nel cuore di Roma, in una dimora che emana amore e divertimento. Spesso – nei video condivisi dalla showgirl – possiamo ammirare parte della loro casa, soprattutto la zona della cucina in cui la famiglia Montrucchio-Mancini si diverte a sperimentare nuovi piatti e prelibatezze varie.

casa montrucchio mancini cucina

La cucina

La casa

La loro casa possiede anche un giardino ben curato ed entrambi amano consumare i prodotti coltivati nel loro orto; l’arredamento interno appare curatissimo, ma con uno stile sobrio ed essenziale. Alessia Mancini ama infatti concentrarsi sui piccoli particolari in cui ricorrono i colori del nero, del marrone e del bianco.

flavio montrucchio casa giardino

Il giardino

flavio montrucchio casa salone

Il salone

A colpire subito, poi, della casa di Flavio Montrucchio e sua moglie è la luminosità: ma non è tutto oro quel che luccica! Nonostante siano una coppia da copertina, il conduttore e la sua dolce metà sono pur sempre umani e nella loro dimora c’è anche il reparto lavanderia.

flavio montrucchio lavatrice

La zona lavanderia

Insomma, Flavio e Alessia hanno adornato il loro nido d’amore con tutto il necessario, non rinunciando ad ampi spazi per i loro figli e il loro fedele cagnolino.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv