Uomini e Donne, anticipazioni: Pamela Barretta e Enzo Capo

Ecco le prime anticipazioni su nuovi e vecchi volti di Uomini e Donne, iniziamo con le news su Pamela Barretta e l'ex Enzo Capo...

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono iniziate e di conseguenza anche le prime anticipazioni su nuovi e vecchi volti del programma: iniziamo con Pamela Barretta e l’ex Enzo Capo. Scopriamo insieme cosa succederà nella prima puntata per i due protagonisti del programma…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani cambia faccia col lifting (FOTO)

Pamela Barretta e Enzo Capo

Pamela e Enz0sono stati tra i protagonisti delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, dopo aver deciso di uscire insieme dal programma, hanno vissuto una storia d’amore durata però solo pochi mesi. Pamela Barretta è nota al pubblico di canale 5 per essere una fidanzata particolarmente gelosa, mentre Enzo Capo è stato spesso etichettato come un latin lover poco fedele. Insomma, un’accoppiata vincente che non poteva fare a meno che esplodere. Cosi come è successo e come, dalle anticipazioni, sembra continuare a succedere…

Uomini e Donne, Anticipazioni

Ma passiamo ad oggi e alle anticipazioni riportate da vicolodellenews.it sulla prima registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 27 agosto. Protagonisti di questo spoiler sono prorio Enzo Capo e Pamela Barretta che hanno vissuto una nuova lite furibonda. La donna entra per prima in studio con intenti pacifici, ma al primo accenno sull’ex inizia a andare su tutte le furie. Maria De Filippi decide di far entrare in studio Enzo, nonostante le continue polemiche di Pamela che continua a sostenere che l’uomo sia fidanzato fuori e abbia attuato una strategia ben precisa per non farsi beccare. L’uomo, una volta in studio, comincia ad urlare contro la ex:

Sei una pazza! Sei una pazza!

Pamela insiste che l’uomo sia fidanzato con una certa Lucrezia di Stoccarda e che per non far scoprire alla redazione di Uomini e Donne il luogo del suo amore segreto, si fosse fatto prenotare un volo per da Vienna per la registrazione, dove in realtà non si trovava. Enzo, dal canto suo, precisa che la sua relazione con tale Lucrezia di Stoccarda è finita da mesi e proprio a causa della follia di Pamela.

Tina massacra la Barretta definendola una stalker maleducata con manie di persecuzione e racconta di essere stata contattata da lei, dopo un incontro di lavoro avvenuto con Enzo, per chiederle cosa avesse detto di lei alle sue spalle. Gianni, invece, noto per essere un fan della donna ha taciuto tutto il tempo. Pamela alla fine ha lasciato lo studio tra i fischi del pubblico e non è chiaro se tornerà in trasmissione, mentre Enzo è voluto rimanere per rimettersi in gioco.

E voi da che parte state?

Seguici su Instagram