Un posto al sole, chi è Mauro Racanati, l’attore che fa Riccardo? Età, fidanzata, foto, Don Matteo, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mauro Racanati è Riccardo nella soap opera Un posto al sole, ma cosa sappiamo di più sull'affascinante attore? Ecco tutto su di lui!

Mauro Racanati è Riccardo nella soap di Rai Tre Un posto al sole: cosa sappiamo sull’affascinante attore pugliese, che da qualche settimana è entrato nel cast della serie più longeva della tv italiana? Ecco tutto quello che possiamo svelarli.

Leggi anche: Un posto al sole: chi è Michelangelo Tommaso che fa Filippo? Età, moglie, figli, Instagram

Chi è Mauro Racanati, l’attore che fa Riccardo in Un posto al sole?

Età

Mauro Racanati ha 34 anni: l’attore, infatti, è nato a Bisceglie (BT), in Puglia, nel 1987. Mauro è cresciuto nella sua terra natia e oggi vive tra Roma e Milano. Per interpretare Riccardo in Un posto al sole, soggiorna spesso a Napoli, città in cui è ambientata e registrata la soap di Rai Tre.

Fidanzata

Mauro Recanati è felicemente fidanzato con Chiara Milani (QUI il profilo Instagram della donna), anche lei attrice.

Altezza

Mauro Racanati, occhi verdi, capelli castani e fascino da vendere, è alto 181 cm.

Non solo Riccardo in Un posto al sole: la carriera di Mauro Racanati

Recanati ha un curriculum ricchissimo, soprattutto in ambito teatrale. Sul grande schermo ha esordito invece nel 2015, vestendo i panni del protagonista del film Noi siamo Francesco, di Guendalina Zampagni. Grazie a questo ruolo, ha vinto il premio per la migliore interpretazione maschile al Festival di Annecy e al Festival del Cinema di Lecce.

Mauro Recanati, inoltre, ha recitato in altre pellicole, come per esempio Questi giorni di Giuseppe Piccioni (2016) e Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani (2017), ed in alcune serie Rai, tra cui Don Matteo, Nero a metà e, da quest’anno, Un Posto al Sole.

Foto

Mauro, alias Riccardo di Un posto al sole, è un uomo davvero carismatico. I suoi occhi verdi stanno conquistando il pubblico giorno dopo giorno. Ecco per voi alcuni scatti dell’attore pugliese:

Instagram

Mauro Racanati, alias Riccardo in Un posto al sole, ha un profilo Instagram molto curato, pieno di scatti in cui si mostra in tutto il suo fascino e sex appeal. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.