Amici 2021, Flaza eliminata definitivamente: cosa ha fatto questa volta? (ANTICIPAZIONI)

Amici 2021, anticipazioni registrazione puntata domenica 24 ottobre: Flaza eliminata definitivamente dalla scuola: ecco cosa ha fatto

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 2021, in onda domenica 24 ottobre, rivelano che la cantante Flaza è stata definitivamente eliminata. L’allieva non è stata capace di fruttare la seconda possibilità ricevuta e ne ha combinata un’altra delle sue. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 24 ottobre: Flaza eliminata, Albe e Serena, Tommaso in sfida, maglie confermate

Flaza: dove eravamo rimasti

Durante la penultima puntata di Amici 2021, Maria De Filippi aveva richiamato l’attenzione dell’allieva Flava e aveva mostrato ai telespettatori le violazioni del regolamento messe in atto dalla cantante. Dopo aver mandato in onda i video, la conduttrice aveva fatto la sua prima ramanzina all’allieva e in generale a tutti i ragazzi:

Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene.

Quando io sono qua corrispondono ore e ore in cui io non sono qua davanti a tutti ma lavoro come se fossi qua. Se scegli di non farlo, decidi di fare un altro mestiere. Non c’è nessuno che nasce bravo, anche se ha un gran talento se non è coltivato, migliorato e reso unico

Altrimenti non venite. La differenza tra questo programma e altri talent che sono belli e creano anche successi ci sono. Altri talent dove questa cosa non è richiesta, non la chiede nessuno negli altri talent. E agli altri talent appartengono successi discografici come a questo. Questo programma è fatto così, punto

Lorella Cuccarini, però, differentemente dalla sua collega Anna Pettinelli che ha deciso di eliminare subito il suo allievo Inder, aveva dato una seconda possibilità a Flaza, permettendole di restare nella scuola.

Anticipazioni: Flaza eliminata definitivamente

Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 2021, però, rivelano che Flaza non è riuscita a mantenere le promesse fatte ed è stata eliminata da Lorella Cuccarrini. Cosa ha combinato questa volta? Secondo il Vicolodellenews.it la cantante avrebbe continuato a collezionare ritardi, non rispettando le regole della scuola e noncurante dei provvedimenti presi fino a quel momento.

E voi siete d’accordo con l’eliminazione di Flaza? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e le nuove anticipazioni della puntata di domenica.

Seguici su Instagram