voglio essere un mago cast concorrenti aspiranti maghi chi è

Voglio essere un mago, cast: chi sono i concorrenti? Nomi e foto aspiranti maghi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da stasera 21 settembre, andrà in onda, il nuovo programma per famiglie di Rai 2, Voglio essere un mago: scopriamo chi sono i concorrenti del cast e tutti i dettagli sui giovani aspiranti maghi.

Leggi anche: Voglio essere un mago, stasera su Rai 2: quando inizia? Orario, castello, quante puntate

Voglio essere un mago: il reality sulla magia di Rai 2

Fa il suo debutto stasera, martedì 21 settembre, il nuovo reality sulla magia, nuova scommessa di Rai 2, Voglio essere un mago: ma cosa e come funziona il nuovo programma?

Il talent-reality segue le orme del cult di Harry Potter e della famosissima scuola di Hogwarts. I concorrenti, infatti, sono giovani aspiranti maghi, che studieranno le arti magiche grazie a dei professori davvero speciali. Lo scopo è riuscire a passare i vari esami fino ad ottenere il diploma da mago.

Voglio essere un mago, cast: chi sono i concorrenti?

I concorrenti, o aspiranti maghi che dir si voglia, di Voglio essere un mago, sono complessivamente dodici. Conosciamoli uno per uno!

Pasquale Guercia

L’aspirante mago Pasquale Guercia ha 16 anni viene da Salerno e sogna di diventare un mago di professione.

pasquale guercia concorrente voglio essere un mago

Luca Funzione

Il concorrente Luca Funzione ha 18 anni ed è di Sarzana. L’aspirante mago è stato adottato all’età di 2 anni ed è un appassionato di Harry Potter.

Luca Funzione

Giulia Serafin

La concorrente di Voglio essere un mago, Giulia Serafin ha 17 anni e viene da Treviso. Nella vita vorrebbe diventare ingegnere o un’oncologa pediatrica.

Giulia Serafin voglio essere un mago cast concorrenti

Giuseppe Capitolino

Giuseppe Capitolino ha 15 anni viene da Cleto (CS) e da qualche anno studia magia.

Giuseppe Capitolino

Marco Loffredo

Il concorrente di Voglio essere un mago, Marco Loffredo ha 17 anni e viene da Napoli. Nonostante la giovane età, fa già l’animatore e il DJ. L’aspirante mago ha molti interessi tra cui la cartomagia, il mentalismo e il fachirismo.

Marco Loffredo

Silvia Lollino

Silvia Lollino, 18 anni di Varese, sogna di diventare un’artista completa, oltre alla passione per la magia suona la chitarra e vorrebbe frequentare un’accademia teatrale.

Giulia Mangialomini

Anche la concorrente Giulia Mangialomini, 16 anni di Castelvetrano (TP), oltre alla magia insegue diverse passioni tra cui la musica. L’aspirante maga, infatti, studia canto, pianoforte e suona la batteria in una band. Nella vita, però, aspira a diventare medico e attrice!

Giulia Mangialomini

Giorgio Andolfatto

Giorgio Andolfatto ha 16 anni e viene da Torino: il suo obiettivo è regalare un sorriso.

Giorgio Andolfatto

Elettra Tercon

La concorrente Elettra Tercon, del cast di Voglio essere un magio, ha 17 anni ed è di Ferrara: appassionata di scrittura, recitazione, canto, suona la chitarra e il pianoforte.

Elettra Tercon

Christian Ceresera

Christian Ceresera ha 18 anni, viene da Brescia e pratica magia da 5 anni. Spera di diventare un’illusionista di professione.

Daniel Motta

Daniel Motta di Voglio essere un mago ha 17 anni è di Villasanta (MB). Deve la sua passione al mondo della magia a suo zio.

Matilde Carioli

L’aspirante maga Matilde Carioli con i suoi 14 anni è la più giovane del gruppo. Viene da Bergamo ed è un’appassionata di moda.

Matilde Cairoli

E voi cosa ne pensate dei 12 giovanissimi concorrenti del cast di Voglio essere un mago? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del nuovo programma.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.