Paolo Sassanelli

Paolo Sassanelli / ANSA: CLAUDIO PERI

L’Ispettore Coliandro, chi è Paolo Sassanelli, l’attore che fa Gamberini? Età, moglie e figli, Un medico in famiglia, lutto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Sassanelli è il bravissimo attore che ne L’ispettore Coliandro veste i panni di Gamberini, noto al pubblico televisivo anche per il ruolo interpretato nella celebre serie Tv Un medico in famiglia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giampaolo Morelli, chi è l’Ispettore Coliandro? Età, moglie e figli, film, dove vive, altezza, Instagram

Chi è Paolo Sassanelli, l’attore che fa Gamberini ne L’ispettore Coliandro?

Paolo Sassanelli è un attore barese di nascita e trapiantato a Milano da ragazzo, per seguire i genitori alla ricerca di lavoro e fortuna al nord. Scelta molto azzeccata, utile per farlo entrare nel mondo dello spettacolo, dove di successo ne ha sicuramente macinato parecchio e può vantare una carriera di tutto rispetto, sia come attore di cinema e teatro, sia come regista e sceneggiatore.

Ecco a voi Paolo Sassanelli / Foto: Alamy

Età

Paolo Sassanelli ha 63 anni: è nato a Bari il 29 ottobre 1958, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Moglie e figli

È sposato con l’attrice Marit Nissen: i due hanno due figlie: Lilian (1993) e Ian (2001).

Sassanelli con la moglie Marit Nissen / Foto: Piacenza Sera

Un medico in famiglia

Dalla prima alla decima stagione della serie Tv di successo Un medico in famiglia, Paolo Sassanelli ha vestito i panni del medico Oscar Nobili, collega e grande amico di papà Lele Martini.

Nel cast di Un medico in famiglia. Da sinistra Maria Martini (Margot Sikabonyi), Lele Martini (Giulio Scarpati), Oscar Nobili (Paolo Sassinelli) e Dorotea (Rosanna Banfi) / Foto: iVid

Instagram

L’attore vanta oltre 4500 follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Paolo Sassanelli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.