Ilary Blasi pronta a dire addio alla tv, ma non c’entra il flop di Star in the star: ecco cosa ha rivelato

Ilary Blasi ha svelato che è pronta per dire addio alla vita da conduttrice, ma perché? La showgirl ha rivelato che...

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Chi rivelando quali sono i suoi progetti per il futuro. Futuro che però non sembra essere molto lontano: la conduttrice romana senza fare troppi giri di parole ha rivelato che prossimamente le piacerebbe lavorare dietro le quinte del piccolo schermo e non più nel ruolo che ha avuto fino a oggi.

Leggi anche: Ilary Blasi si racconta: «Sono un po’ cinica anche con i miei figli e con Francesco»

Ilary Blasi dice addio alla TV? Le sue idee sono chiarissime

Ilary Blasi ha rivelato di soffrire un po’ le prime serate di cui è protagonista da tanti anni e ce ne siamo accorti tutti durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; nella sua intervista a Chi, la conduttrice ha rivelato quanto segue:

Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte.

E ancora Ilary ha aggiunto:

Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina.

Il nuovo show di cui è stata madrina, Star in the Star, purtroppo non ha avuto il successo sperato e ha raggiunto solamente l’11% di share. Ilary Blasi, tuttavia, non si scoraggia e fa sapere che la trasmissione è stata molto apprezzata da Francesco Totti, suo marito. Le parole della showgirl:

Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito.

Un dettaglio è emerso tramite Dagospia sull’ultimo programma condotto da Ilary Blasi: sembra che Pier Silvio Berlusconi sia furioso con la società che produce il format di Star in the Star – la Banijay. Questa, secondo il figlio del Premier, ha disatteso l’idea originale donando scarsa qualità artistica delle maschere del talent. Berlusconi ha quindi minacciato di procedere per vie legali qualora la società non trovi il modo di apportare delle modifiche alla trasmissione in vista della seconda puntata. Cosa succederà? Nel frattempo Ilary Blasi si gode il suo amatissimo ruolo finché avrà voglia di farlo. L’idea di un programma mattutino con la signora Totti solletica e stuzzica l’interesse del pubblico; Mediaset l’accontenterà? Lo scopriremo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram