Barbara D’Urso litiga col fidanzato Francesco Zangrillo: le foto dello scontro al ristorante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo hanno litigato furiosamente in un locale del centro di Milano. Ma perché? Scopri cosa è successo!

Barbara D’Urso ha da circa un anno una relazione con Francesco Zangrillo; nonostante i due stiano cercando di mantenere il massimo riserbo, sono stati spesso paparazzati insieme nei locali di Milano. Proprio di recente, la coppia è stata pizzicata a litigare. Ma perché?

Leggi anche: Barbara D’Urso oggi: felice e innamorata del fidanzato «Primo anniversario» FOTO

Barbara D’Urso litiga con Francesco Zangrillo

Barbara D’Urso è stata paparazzata dai fotografi di Oggi insieme a Francesco Zangrillo in un noto ristorante di Milano, accompagnati da amici e colleghi di Mediaset della presentatrice. I due – nonostante negli scatti inediti non sembri – stavano avendo una discussione proprio nel momento in cui sono stati pizzicati dai paparazzi. Sembra che il motivo della loro lite sia stato uno sfogo di gelosia: Zangrillo, infatti, era seduto affianco a una donna con un blazer rosa, mentre la D’Urso si trovava a chiacchierare affianco a un vecchio amico. Quando lo scambio fra il fidanzato della conduttrice e la misteriosa donna in rosa è diventato più fitto, Barbara è letteralmente impazzita.

barbara d'urso litigio zangrillo

Le foto del litigio

Francesco Zangrillo, visibilmente infastidito dalla strigliata della sua compagna, è uscito dal ristorante di fretta ed è salito in macchina da solo. Nel frattempo la regina di Cologno Monzese si è fatta consolare dal suo amico che le ha dato anche un forte abbraccio. La coppia, comunque, non ha proseguito la sua serata insieme. Già aria di crisi fra i due? Lo scopriremo prossimamente! Nel frattempo c’è da ammettere che la conduttrice e la sua dolce metà non hanno mai ufficializzato le cose con il grande pubblico e anche questa litigata rimarrà certamente fra loro.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv