Barbara D’Urso litiga col fidanzato Francesco Zangrillo: le foto dello scontro al ristorante

Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo hanno litigato furiosamente in un locale del centro di Milano. Ma perché? Scopri cosa è successo!

Barbara D’Urso ha da circa un anno una relazione con Francesco Zangrillo; nonostante i due stiano cercando di mantenere il massimo riserbo, sono stati spesso paparazzati insieme nei locali di Milano. Proprio di recente, la coppia è stata pizzicata a litigare. Ma perché?

Leggi anche: Barbara D’Urso oggi: felice e innamorata del fidanzato «Primo anniversario» FOTO

Barbara D’Urso litiga con Francesco Zangrillo

Barbara D’Urso è stata paparazzata dai fotografi di Oggi insieme a Francesco Zangrillo in un noto ristorante di Milano, accompagnati da amici e colleghi di Mediaset della presentatrice. I due – nonostante negli scatti inediti non sembri – stavano avendo una discussione proprio nel momento in cui sono stati pizzicati dai paparazzi. Sembra che il motivo della loro lite sia stato uno sfogo di gelosia: Zangrillo, infatti, era seduto affianco a una donna con un blazer rosa, mentre la D’Urso si trovava a chiacchierare affianco a un vecchio amico. Quando lo scambio fra il fidanzato della conduttrice e la misteriosa donna in rosa è diventato più fitto, Barbara è letteralmente impazzita.

barbara d'urso litigio zangrillo

Le foto del litigio

Francesco Zangrillo, visibilmente infastidito dalla strigliata della sua compagna, è uscito dal ristorante di fretta ed è salito in macchina da solo. Nel frattempo la regina di Cologno Monzese si è fatta consolare dal suo amico che le ha dato anche un forte abbraccio. La coppia, comunque, non ha proseguito la sua serata insieme. Già aria di crisi fra i due? Lo scopriremo prossimamente! Nel frattempo c’è da ammettere che la conduttrice e la sua dolce metà non hanno mai ufficializzato le cose con il grande pubblico e anche questa litigata rimarrà certamente fra loro.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram