Love Island Italia, cast: chi sono i primi 10 concorrenti? Nome, FOTO e VIDEO

Love Island Italia, cast: chi sono i primi dieci concorrenti del programma di Giulia De Lellis? Nome, foto, lavoro, età, ex fidanzati...

Love Island Italia, nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, sta per fare il suo debutto: scopriamo chi sono i primi 10 concorrenti single del cast e tutto quel che sappiamo sul loro conto.

Leggi anche: Love Island: quando inizia il programma di Giulia De Lellis? Data e canale

Love Island Italia: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro. Durante le puntate, però, al gruppo iniziale si aggiungeranno nuovi concorrenti!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

I telespettatori da casa, inoltre, potranno decidere, di volta in volta, se cambiare la formazione di alcune coppie, salvarle o eliminarle dal gioco definitivamente!

Love Island Italia, cast: chi sono i 10 concorrenti?

Scopriamo chi sono i primi dieci concorrenti di Love Island Italia, che faranno parte del gruppo della prima puntata. Potete trovare il video con le loro interviste cliccando QUI.

Lovers Giulia

Giulia ha 23 anni e viene da Pesaro. Da piccola veniva spesso presa in giro per via dei suoi capelli rossi e delle sue lentiggini, che cercava di coprire con tanto trucco. Crescendo ne ha fatto, invece, i suoi punti di forza. All’età di 19 anni si è trasferita a Roma per studiare. In amore si definisce una cacciatrice, ma appena si innamora davvero diventa una vera ”sottona”.

Love Island Italia Giulia cast concorrenti

Foto di @loveisland [IG]

Lovers Giulietta

Giulietta ha 23 anni e viene da Alessandria. Ora vive a Milano con la sua migliore amica, dove fa la modella. Mamma russa e padre napoletano, dice di saper essere sia fredda che calorosa, a seconda delle situazioni e delle persone che incontra. Seppur giovanissima, ha alle spalle una lunga convivenza, durante la quale viveva una vita da donna decisamente più adulta e responsabile rispetto alla sua età. Oggi Giulietta ha voglia di vivere finalmente un amore leggero, romantico e spensierato più adatto ad una ragazza di 23 anni.

Love Island Italia Giulietta cast concorrenti

Foto di @loveisland [IG]

Lovers Antonino

Antonino ha 28 anni e viene da Palermo. Come lavoro è un pugile agonista, ha vinto un campionato regionale e si è qualificato per le nazionali. Si definisce un ragazzo estroverso, spavaldo, determinato e testardo. Ama scherzare e fare amicizia con nuove persone. I suoi amici lo chiamano ”il TIR” perché si porta dietro sempre un ”tir di guai” con le ragazze.

antonino cast concorrenti

Foto di @loveisland [IG]

Lovers Monica

Monica ha 24 anni e viene da Roma. Laureata in economia, dopo la morte del padre, si occupa da sola della società di famiglia, che gestisce immobili industriali.  Non ama i social e il suo profilo Instagram è disattivato. È stata a lungo fidanzata, ma non perché realmente innamorata ma perché era ”la cosa giusta da fare”. A Love Island Italia vuole trovare un amore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco.

Lovers Rebeca

Rebeca ha 23 anni e vive in provincia di Milano con la madre ed è diplomata in scienze umane. Si definisce ambiziosa, forte, tenace, impulsiva… ma in realtà, sotto la corazza, si nasconde un animo sensibile. La sua ultima relazione è stata complicata e le ha completamente tolto fiducia negli uomini. È pronta per trovare il vero amore, ma i ragazzi che ha incontrato, soprattutto quelli troppo spavaldi, l’hanno tutti annoiata in un attimo.

Foto di @loveisland [IG]

Lovers Christian

Christian ha 23 anni e viene da Milano. Nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun, ha un fratello ed una sorella con cui va molto d’accordo, ma la persona più importante della sua vita è la mamma. Si definisce un ragazzo solare, sempre con il sorriso e pieno di energia. In amore è un romanticone, ma non riesce mai a rimanere fidanzato a lungo. Nel rapporto a due è decisamente orgoglioso e permaloso.

Lovers Cesare

Cesare ha 27 anni e viene da Firenze. Nella sua famiglia è figlio unico, due anni fa ha aperto una griglieria insieme ad un amico. Si definisce un ragazzo sportivo ed è appassionato di moto. Oggi è aperto a nuove avventure, ma ha alle spalle una lunga relazione. Interromperla è stata la decisione più difficile e sofferta della sua vita, ma non essendo più innamorato, ha preferito raccontare la verità molto dolorosa alla sua ex compagna.

cesare lovers

Foto di @loveisland [IG]

Lovers Cristina

Cristina ha 23 anni e viene dalla provincia di Mantova, dove è nata e cresciuta. Padre italiano e madre thailandese. Per quanto riguarda il lavoro, si definisce una make-up lover e oggi è una commessa in un negozio di make-up. Tiene anche un corso di twerking. In amore dice di cercare la storia perfetta e romantica, come quella dei suoi genitori.

cristina cast love island

cesare lovers

Lovers Daniel

Daniel ha 21 anni e viene da Carrara. Di origini rumene, è arrivato in Italia quando aveva solo 2 anni. Inizia a lavorare fin da giovanissimo con il padre in cantiere, continuando gli studi alle scuole serali. Se all’inizio lavorare in cantiere non gli piaceva, con il passare del tempo, ha trovato soddisfazione. Per questo motivo, con l’aiuto del padre, qualche anno fa, ha aperto la sua impresa edile. È stato a lungo fidanzato, ma da un paio di anni è un vero dongiovanni.

cristina cast love island

Lovers Denis

Denis ha 24 anni e viene da Padova. Ha giocato a basket in categorie importanti fino alla nazionale, per questo motivo ha vissuto lunghi periodi lontano da casa. Per amore ha lasciato lo sport, la sua ragione di vita, ma dopo questa scelta viene lasciato. Da quel momento no è più disposto a subire fregature del genere. Attualmente fa il modello. Si definisce un farfallone, ma dichiara anche di volersi fidanzare seriamente. Fino ad oggi ha incontrato ragazze interessate solo allo status symbol.

cristina cast love island

Cosa ne pensate dei dieci concorrenti del cast di Love Island Italia? A BREVE TUTTI I PROFILI INSTAGRAM! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram