Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi rivela un segreto a Miriana Trevisan: «È una cosa pesante»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmaria Antinolfi ha fatto una confessione a Miriana Trevisan che è letteralmente rimasta senza parole; il gieffino le ha rivelato il segreto all’orecchio e non è stato possibile nemmeno intuire di cosa si tratti, anche se la faccia della coinquilina parla chiaro.

Leggi anche: Gf Vip 6, il Moige contro il programma per colpa di Amedeo Goria: ecco l’appello agli sponsor

Gianmaria Antinolfi confessa un segreto a Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan erano intenti a parlare delle loro coinquiline Jo Squillo e Soleil Sorge; il gieffino – avvicinandosi all’orecchio della sua coinquilina – ha parlato per ben 12 secondi consecutivi di qualcosa che è apparso a tutti segretissimo! Poco dopo, riavvicinandosi di nuovo, l’ex di Belen Rodriguez ha detto:

Sai perché io rido?

E ha continuato a parlare all’orecchio della Trevisan. Infine lei ha commentato dicendo:

Speriamo non si sia sentita perché è pesante.

Antinolfi, per tutta risposta, ha chiosato dicendo:

L’ho detta solo a te questa cosa.

Di seguito il video:

 

I fan del GF Vip 6 sono in trepidazione e pregano gli autori di intercettare cosa si siano detti Gianmaria e Miriana. Secondo molti, comunque, il gieffino ha fatto chiari riferimenti a Soleil Sorge, sua ex fiamma. Ma è davvero così? O forse i commenti sono stati fatti sulla cantante Jo Squillo? Speriamo di scoprirlo più avanti! Alfonso Signorini in diretta potrebbe chiedere spiegazioni ai suoi due vipponi, come fece durante la scorsa edizione con Rosalinda Cannavò e Dayane Mello quando l’attrice siciliana sussurrò “Massimiliano Morra è gay“. Cosa succederà nella casa del GF Vip 6?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv