Gf Vip 6, Katia Ricciarelli furiosa con i suoi coinquilini: ecco cosa è successo nella notte

Katia Ricciarelli ieri sera si è scagliata contro i concorrenti del GF Vip 6, ma perché? Cosa è successo? Scoprilo all'interno!

Katia Ricciarelli in una sola settimana di GF Vip 6 ha già fatto parlare molto di sé e ieri sera – ancora una volta – si è risentita nei confronti dei suoi coinquilini. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Aldo Montano lascia la casa per un motivo molto importante: ecco cosa è successo

Katia Ricciarelli furiosa con i coinquilini

Ieri sera i concorrenti del GF Vip 6 hanno iniziato a giocare a Lupus in Fabula, ma hanno dimenticato di spiegare le regole a Katia Ricciarelli che si è sentita esclusa; così la cantante lirica si è alzata dal tavolo visibilmente indispettita ed è andata via. Carmen Russo ha cercato di tranquillizzarla, spiegandole che nessuno aveva appositamente mancato di spiegarle le regole e Katia è sbottata anche contro la sua coinquilina:

Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!’ Guardate che non ho torto.

La Ricciarelli si è poi trasferita nella sua camera seguita da Carmen Russo, Tommaso Eletti e Giucas Casella che ne hanno accolto gli sfoghi. I tre concorrenti hanno cercato di spiegare che nessuno aveva intenzione di escluderla dal gioco, ma a poco sono servite queste parole. Katia Ricciarelli ha continuato dicendo:

Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese.

E ancora Katia Ricciarelli ha concluso dicendo:

Quello che è successo è molto grave. Perché? Perché sì. Mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io. Come un’imbecille mi sono trovata seduta a un tavolo senza sapere cosa fare. Purtroppo mi avevano avvisata che sarebbero successe certe cose e certi equilibri sarebbero andati così, però non mi piace. Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto. Vogliono avere pure ragione questi? Devono imparare l’educazione.

Katia Ricciarelli sta già creando qualche piccola dinamica all’interno della casa, ma il suo atteggiamento sempre sul piede di guerra non farà bene al suo reale inserimento nel gruppo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram