maria de filippi c'è posta per te covid

C’è Posta Per Te torna a gennaio, Maria De Filippi chiama Meghan Markle: ospiti e data di inizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria De Filippi tornerà con C’è Posta Per Te il prossimo gennaio, ma quando di preciso? E chi saranno gli ospiti della nuova edizione del programma?

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022 si farà, conduce Ilary Blasi: quando inizia? Chi è l’inviato? Cast e data

Quando comincia C’è Posta Per Te?

Maria De Filippi tornerà nello studio di C’è Posta Per Te il prossimo 8 gennaio 2022; i fan del programma non vedono l’ora e iniziano già a fantasticare su quali saranno gli ospiti internazionali presenti in studio.

Gli ospiti di Maria De Filippi

Superguida Tv ha dato qualche anticipazione sugli ospiti della nuova stagione di C’è Posta Per Te: nello studio di Maria De Filippi arriveranno Paolo Bonolis e Can Yaman, ma non solo…

Vi possiamo anticipare che due attesissimi ospiti saranno l’attore turco, molto amato dalle telespettatrici italiane e “Re” indiscusso delle soap Can Yaman e il conduttore tv di “casa nostra” Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis

Can Yaman

Foto: @canyaman [IG]

Secondo il settimanale Chi, comunque, a C’è Posta Per Te vedremo anche Sangiovanni e Giulia Stabile, già molto noti a Maria De Filippi per la loro partecipazione ad Amici.

giulia stabile sangiovanni amici vanity fair

 

Ma non è finita qui! Sembra proprio che la nota conduttrice abbia fatto il colpaccio! Meghan Markle sarà presente nello studio di C’è Posta; ecco cosa si legge sul magazine:

In questi giorni è iniziato il momento ‘lettura’ legato alle storie del programma più amato dagli italiani: C’è Posta Per Te. Storie che la conduttrice sceglie personalmente, storie di cuore, di vita, storie che da ventitré anni hanno cristallizzato il successo della trasmissione. E presto inizieranno le registrazioni di questo programma. Tra i tanti ospiti pare che ci saranno anche Giulia Stabile e il fidanzato, il cantante Sangiovanni.

E ancora:

La conduttrice di Uomini e Donne adesso si riposa. Dopo mesi di duro lavoro e la presenza ai funerali di Raffaella Carrà, Maria si è presa una pausa. Adesso si trova al mare in vacanza. Saranno pochi giorni di reale relax , ma non staccherà davvero dal lavoro. Presto tornerà a registrare C’è Posta Per Te e si vocifera che tra gli ospiti di “c’è posta per te” potrebbe esserci Meghan Markle.

Meghan Markle

 

Meghan accetterà davvero l’invito di Maria De Filippi? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv